Inizia il RITIRO, si allontana YILMAZ

Pubblicato 
lunedì, 09/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Nel primo giorno di ritiro c'è davvero poco spazio per la tattica in allenamento. Matuzalem è in Brasile e verrà multato, Yilmaz sembra sempre più vicino ai russi della Lokomotiv Mosca...

LAZIO STYLE VILLAGE - Alle ore 16 è stata inaugurata la grande novità del villaggio laziale: il tecnico bosniaco ha espresso entusiasmo per come il paesino bellunese ha accolto la squadra, che alle 17:30 ha cominciato il primo allenamento con tanta atletica e poca tattica fino alle 19. LAZIONEWS.EU vi aggiornerà quotidiamente con foto e video dal ritiro.

YILMAZ VERSO MOSCA - Sembrava fatta per il passaggio in biancoceleste dell'attaccante turco, invece il suo futuro dopo il Trabzonspor si chiamerà molto probabilmente Lokomotiv Mosca: Petkovic non potrà quindi contare su di lui e avrà una rosa con molti problemi da risolvere.

MATUZALEM IN BRASILE - Non solo un mercato da rivedere per Tare e Lotito, ma anche spinose questioni interne da sistemare al più presto: tra queste, Matuzalem che non si è presentato e ha avvisato la società nel pomeriggio. Verrà multato: rientrerà dal Brasile mercoledì e si unirà al gruppo tra giovedì e venerdì, dopo aver svolto le visite mediche.

TOTTI CONTRO ZARATE - Si accendono le polemiche tra il fantasista laziale e il capitano giallorosso, che oggi in conferenza stampa ha polemizzato ("non conosco Zarate") in seguito al caso scoppiato dopo la risposta dell'argentino al tifoso giallorosso su Twitter.

QUANTE INCOGNITE IN DIFESA -  Stasera si attende l'incontro con lo staff di Diakité per mettere la firma sul rinnovo del contratto; Balzaretti è conteso tra Lazio e Napoli, mentre Natali sembra voler preferire Bologna rispetto alla capitale.

ALTI E BASSI DI UN CAMPIONE - Oggi Paolo Di Canio compie 44 anni: LAZIONEWS.EU ha voluto rivivere la sua carriera e le sue ultime glorie in biancoceleste con una fotogallery dedicata.

MARCO BUCCINO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram