Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inizia la stagione 2018-19: primo allenamento a Formello, Felipe al passo d’addio. La Lazio accoglie Acerbi, l’Inter De Vrij

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 11 luglio, è iniziata ufficialmente la stagione 2018-19 della Lazio! Una lunga giornata per i giocatori biancocelesti, cominciata…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 11 luglio, è iniziata ufficialmente la stagione 2018-19 della Lazio! Una lunga giornata per i giocatori biancocelesti, cominciata di buon mattino con le visite mediche in ‘Paideia‘ e conclusasi in serata con il primo allenamento a Formello.

FORMELLO – Nella seduta odierna mister Inzaghi ha lavorato principalmente sull’aspetto fisico, dopo aver fatto un discorso di apertura alla squadra. Nel centro sportivo era presente anche Felipe Anderson, arrivato sorridente ma uscito anzitempo rispetto ai suoi compagni di squadra. I tifosi lo incitavano a restare, il brasiliano tra mezzi sorrisi e silenzi strategici ha lasciato intendere che lascerà la capitale. La Lazio ha posticipato le visite mediche di Felipe a venerdì, ma molto probabilmente il giocatore tra 48 ore sarà già a Londra.

CALCIOMERCATO – Le vicende del brasiliano ci portano a parlare, inevitabilmente, di mercato: questa mattina Felipe sembrava ancora diviso tra Chelsea e West Ham ma nel tardo pomeriggio gli ‘Hammers’ hanno lanciato l’affondo decisivo. Con Anderson ai saluti, la Lazio si getta alla caccia di un sostituto all’altezza: tra i nomi che circolano, intriga Shaqiri, centrocampista svizzero che lascerà lo Stoke City. Mentre si avvicina l’arrivo nella capitale di Wesley, Simone Palombi si presenta ai tifosi del Lecce. La società biancoceleste, infine, è chiamata a difendersi dalla richieste che provengono dalla Turchia: dopo Radu, un altro difensore è finito nel mirino di un club di Istanbul.

LAZIO – Ha preso il via la campagna abbonamenti: il responsabile marketing biancoceleste Canigiani ha fatto il punto della situazione a riguardo. Mentre si cerca una soluzione per lo sponsor da mettere sulle maglie per la prossima stagione, l’ex laziale Poli si dice molto fiducioso sulla squadra che sta allestendo il presidente Lotito. Sette anni fa, l’11 luglio, Senad Lulic firmava il contratto che lo legava alla Lazio, l’U14 di mister Tommaso Rocchi accoglie un nuovo giocatore.

LE ALTRE NEWS – Giorno di presentazioni in quel di Appiano Gentile: Stefan De Vrij è intervenuto in conferenza stampa per le prime dichiarazioni ufficiali da nuovo giocatore dell’Inter. Alcuni ex compagni della Lazio (tra cui Felipe Anderson) hanno mandato i loro saluti all’olandese il quale ha a sua volta pubblicato su ‘Instagram’ un video di ringraziamenti all’ambiente biancoceleste. L’ex laziale Lionel Scaloni avrà un incarico importante nell’U20 dell’Argentina, ancora fermento per la notizia dell’approdo di ‘CR7’ alla Juventus.

Marco Barbaliscia

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati