Inzaghi in emergenza difensiva prova Parolo a destra, Lukaku verso il Newcastle…

NEWS DELLA GIORNATA – Lavoro a Formello per i ragazzi di Inzaghi che nel pomeriggio ha provato Parolo sulla corsia di destra.

CALCIOMERCATO LAZIO – Lukaku sembra ad ad un passo dal Newcastle così come Murgia è molto vicino alla SPAL. Il giovane Rezzi infine, è stato ceduto alla Vibonese.

LAZIO JUVENTUS – Inzaghi deve fare i conti con l’emergenza difesa mentre i tifosi laziali chiedono a gran voce Correa nell’11 titolare. Anche mister Allegri dovrà fare i conti con le defezioni. Bonucci ha elogiato Immobile, mentre quest’ultimo ha parlato della forza dei bianconeri. Ravanelli e Lombardo hanno espresso le loro idee sulla partita di domenica che vedrà l’Olimpico superare le 60mila presenze. L’arbitro del match sarà Guida, arbitro con cui la Lazio ha un buon bilancio.

ALTRE NEWS LAZIO – Nel giorno del compleanno di Chinaglia, l’indimenticato biancoceleste è stato ricordato da Petrelli. La Lazio ha tenuto in mattina il consueto evento nelle scuole mentre Acerbi è intervenuto nell’evento Integrity tour. Ieri sera i giocatori biancocelesti si sono ritrovati per una cena insieme e Luis Alberto è stato criticato sui social. Orsi ha svelato di come ai suoi tempi la Lazio avesse visionato Ronaldo mentre Piatek è stato presentato al Milan.

N.G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.