Inzaghi prova l'undici anti-Spal e pretende una reazione, Luis Alberto lavora senza sosta. Sorpresa Armini

Pubblicato 
mercoledì, 31/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Mercoledì 31 ottobre, mentre il mondo si prepara a festeggiare la notte di Halloween, la Lazio continua a lavorare in vista del prossimo impegno casalingo contro la Spal. Tra le notizie dai campi e le ultime voci di mercato, andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le novità di oggi sul mondo biancoceleste.

LAZIO-SPAL - La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello. Mister Inzaghi ha sciolto alcuni dubbi di formazione, dando qualche suggerimento su chi potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro la Spal. La partita, in programma domenica alle 12:30, vedrà sconti importanti sui biglietti. L'obiettivo è riempire l'Olimpico per spingere i ragazzi verso la vittoria. Di certo non sarà una sfida scontata: la squadra di Ferrara rappresenta, storicamente, un ostacolo, oltre che un vero e proprio miracolo sportivo degli ultimi anni. La dirigenza biancoceleste avrà modo di valutare da vicino la prestazione di Lazzari, terzino spallino e possibile obiettivo di mercato. Intanto anche mister Semplici prosegue il programma di lavoro in vista dell'undicesima giornata di Serie A.

MOMENTO LAZIO - Intanto per Inzaghi è tempo di valutazioni. La brutta prestazione contro l'Inter ha rimesso di nuovo tutti in discussione. Capitan Lulic è apparso stanco, Milinkovic non sembra più l'uomo da 150 milioni anche se qualche segnale positivo lo ha fatto vedere. Anche Luis Alberto lavora senza sosta per recuperare la forma migliore: i due vogliono superare questa crisi di coppia già domenica contro la Spal. Oggi il mister biancoceleste, alle prese con i tanti infortuni a centrocampo, ha ammesso di aspettarsi una reazione dai suoi ragazzi. L'obiettivo è tornare a vincere e convincere il prima possibile.

MONDO LAZIO - Mentre a Formello la società ha organizzato un'evento con i tifosi, la dirigenza lavora e pensa già al mercato di gennaio. Luis Alberto potrebbe andar via, ma la Lazio non sembra intenzionata a privarsene. Il Presidente Lotito, intanto, rischia l'esclusione dalle cariche in FIGC. Buone notizie giungono dal settore giovanile biancoceleste: Armini è al primo posto come miglior U21 emergente, l'U13 ha sconfitto la Roma nel derby. Notte di Halloween anche per i calciatori della Lazio...e Immobile è già mascherato!

LE ALTRE NEWS - Parole folli giungono dal Presidente dell'Eintracht sui tifosi della Lazio, l'ex Biglia ha subito un infortunio e rischia un lungo stop. Chiudiamo con alcuni aggiornamenti sulla VAR: Platini la critica, De Marco apre alla chiamata da parte dei capitani.

Dario Lombardi

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram