Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi ritrova Lombardi, Patric tra gli assenti. Ciro suona la carica. Per il mercato spunta Meyer.

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata di oggi in un solo clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nella seduta odierna di allenamento mister Inzaghi ritrova Lombardi e Marchetti. Assenti invece Patric e Luis Alberto. Appare a Formello uno striscione dalle parole molto forti nei confronti di due giocatori biancocelesti: “Keita-Tounkara, abbassate la cresta o ve la tagliamo noi”. La sfida di lunedì sera, Lazio-Milan, verrà arbitrata da Antonio Damato. Torna l’iniziativa “La Lazio nelle scuole”, che riparte dall’istituto Gesù-Maria. Presenti Vargic, Immobile e Bastos che affermano all’unisono: “Siamo una famiglia”.

ALTRE NEWS – Mister Montella si dimostra preoccupato dalle numerose assenze con cui dovrà fare i conti nella sfida di lunedì ed in un’ intervista afferma: “Non la rinviano la partita con la Lazio, vero?”. Ciro Immobile sembra invece pronto per il match e carica la squadra: “La gara contro il Milan è un’occasione importante per noi. Per il calciomercato, spunta il nome di Meyer, centrocampista offensivo dello Shalke 04. Dall’Inghilterra rimbalza la notizia che potrebbe arrivare per De Vrij il rinnovo contrattuale. Chelsea e Manchester United rimarrebbero in attesa.  Luca Crecco continua a mostrare la sua contentezza per esser tornato a Roma: “E’ stato bellissimo ritrovare il gruppo”. Quella di lunedì sera sarà per Alessandro Nesta la sfida del cuore. Queste le parole utilizzate per parlare della gara tra le due sue ex squadre: “Tifo Lazio, ma ho il Milan nel cuore”. Infine arrivano nuovi complimenti per la squadra capitolina da parte del fratello del tecnico biancoceleste, Filippo Inzaghi: “La Lazio è la vera sorpresa del campionato”. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati