Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi sogna una Lazio “italiana”: da Darmian a Petagna, tutti i nomi. Robben si propone, Murgia attende: oggi l’ultimo saluto a Governato

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 10 giugno, in casa Lazio si continua a lavorare per la stagione che verrà. Mentre giocatori e tecnico si godono i giorni di vacanza in giro per il mondo, la società pensa ad allestire una rosa competitiva per il prossimo anno: dalle ultime sul calciomercato alle parole di alcuni ex calciatori, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Con il pallone fermo ed i campi di allenamento deserti, a tenere banco a Formello sono i temi legati al calciomercato. Simone Inzaghi sogna una rosa con tanti italiani e i profili interessanti certamente non mancano: da Spinazzola e Damian, sino ad Andrea Petagna per l’attacco, giocatore stuzzicato sui social a venire alla Lazio anche dallo Youtuber “Er Faina“. Intanto, dalla Germania, lo svincolato Arjen Robben si sarebbe proposto ai biancocelesti. Fronte cessioni: ancora in dubbio il futuro di Murgia.

MONDO LAZIO – Si sono tenuti quest’oggi, presso la parrocchia Beata Vergine Maria Immacolata, i funerali di Nello Governato: tanti i personaggi del mondo biancoceleste accorsi per dare l’ultimo saluto all’ex dirigente. Mentre alcuni giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali, la società pensa già alla prossima stagione: pronta la nuova campagna abbonamenti. Statistiche Lazio: Leiva è stato il portafortuna dell’anno, Correa il miglior dribblatore della Serie A mentre Lulic terzo in Italia per occasioni create. I capitolini sperano di ottenere buoni numeri anche in Europa League: la Lazio potrebbe essere inserita in prima fascia ma c’è da gufare la Roma! Infine continua il Tour della Coppa Italia: ecco dove sarà il prossimo weekend.

HANNO DETTO SULLA LAZIO… – Alcuni ex giocatori ed allenatori hanno lasciato alcune dichiarazioni sulla squadra che, secondo loro, verrà allestita per settembre. Per mister Delio Rossi c’è da abbassare l’età media della rosa, mentre Di Gennaro non punta su Immobile ed Acerbi titolari domani contro la Bosnia. De Cosmi, infine, si aspetta una Lazio più competitiva per l’anno che verrà.

LE ALTRE NEWS – Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Bosnia, Canigiani invece ha anticipato alcune iniziative per la prossima campagna abbonamenti biancoceleste. Ciro Immobile, sui social, “difende” la Ferrari e prende le parti di Vettel. Chiudiamo la news della giornata con i risultati raccolti dalle sezioni della Polisportiva Lazio nel corso dell’ultimo weekend.

Dario Lombardi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati