La Lazio a lavoro senza Leiva, Inzaghi punta su Caicedo. Caceres vicino al Milan, idea Brahimi. Acerbi titolare in azzurro

Pubblicato 
martedì, 20/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Martedì 20 novembre, si chiude questa sera con l'amichevole tra Italia e USA il 2018 della Nazionale. In casa Lazio, intanto, sono ripresi gli allenamenti in vista del match di domenica 25 contro il Milan. Tra le nuove voci di mercato e le ultime da Formello, andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-MILAN - La Lazio si è ritrovata in tarda mattinata a Formello dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi. Immobile e Milinkovic sono già in gruppo mentre preoccupa l'assenza di Leiva. Contro il Milan il tecnico potrebbe puntare su Caicedo, pienamente recuperato dopo l'infortunio. I biancocelesti, al contrario dei rossoneri, hanno una buona tradizione dopo la sosta e Ciro sembra implacabile. Qui Milan: Gattuso ha già dato il via alle prove tattiche. Intanto arrivano le prime sensazioni in vista di una partita che vale il quarto posto. Per il doppio ex Albertini è un peccato avere i rossoneri dimezzati dagli infortuni mentre il giornalista Crudeli teme Immobile e Parolo. Quel che è certo è che la gente laziale risponderà presente. Sono già 9000 i tagliandi strappati per domenica.

CALCIOMERCATO LAZIO - A poco più di un mese dall'apertura dei battenti, entra nel vivo il calciomercato. Dal Porto di Conceicao potrebbe arrivare l'identikit del giocatore perfetto per le esigenze della Lazio. La società capitolina, però, al momento, sembra più intenzionata a cedere che ad acquistare. Caceres è sempre più vicino al Milan, il Siviglia non molla Luis Alberto. Ancora da chiarire la situazione di Milinkovic. Intanto Fabian Ruiz spiega perché l'estate scorsa ha scelto il Napoli.

LAZIONALI - Ultimo giorno di impegni per i giocatori della Lazio impegnati con le rispettive Nazionali. Pedro Neto, capitano del Portogallo U19, ha perso contro l'Olanda, Berisha è carico per la sfida contro l’Azerbaijan. L'Italia, in campo contro gli USA, punta su Acerbi titolare: qui la scelta dei numeri di maglia per l'amichevole di Genk.

MONDO LAZIO - Strakosha ritrova il Milan, squadra contro la quale esordì nel 2016, Luiz Felipe è ormai un pilastro della difesa biancoceleste. Milinkovic, i numeri sono (ancora) dalla sua parte. Social Lazio: Luis Alberto contro la violenza sulle donne, Durmisi carico per la sfida ai rossoneri. Il Gran Galà del calcio nomina 4 laziali tra i possibili vincitori.

LE ALTRE NEWS - Rizzoli ammette un errore del VAR contro la Lazio, Perin ricorda una partita giocata contro i biancocelesti. Pallone d'oro, i tifosi vogliono la nomina di... Masiello! Chiudiamo con una notizia di cronaca: importante blitz dei vigili contro i Casamonica.

Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram