Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio è già a Firenze, Immobile in dubbio. All’estero vogliono Anderson e Milinkovic, Tare miglior ds 2018

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 17 aprile, giorno della vigilia di Fiorentina-Lazio, in programma domani alle 20:45 per la 33esima di Serie A. La mattina dei tifosi biancocelesti inizia con un ricordo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 17 aprile, giorno della vigilia di Fiorentina-Lazio, in programma domani alle 20:45 per la 33esima di Serie A. La mattina dei tifosi biancocelesti inizia con un ricordo: è il 2016 e il pubblico inizia ad apprezzare l’operato di Inzaghi. Oggi è anche il compleanno di Patric: gli auguri della società.

FIORENTINA-LAZIO – Come anticipato, la Lazio lavora per preparare la partita contro la ‘viola’ dell’ex Pioli: Simone Inzaghi (che festeggerà le 100 panchine in biancoceleste) è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. L’ultimo allenamento svolto quest’oggi a Formello fa temere per le condizioni di Immobile, la Fiorentina, invece, dovrà fare a meno di Thereau. Biraghi conta sull’appoggio dei tifosi per avere la meglio sulla Lazio, ma a Firenze ci sarà l’invasione dei supporters capitolini: saranno più di mille. Intanto nel capoluogo toscano è già arrivata la squadra: qui video e foto dei ragazzi a ‘Santa Maria Novella’. Per i bookmakers quote alla pari per la vittoria finale, qui le probabili formazioni delle due compagini.

LOTTA CHAMPIONS – Prosegue l’incertezza su chi si qualificherà per la prossima Champions League: il ds nerazzurro Ausilio spera che il tutto si decida prima dello scontro diretto tra Lazio ed Inter, giudizio condiviso dal giornalista Condò. Ranieri è di parere opposto, per il ds del Cagliari i biancocelesti sono superiori. Stefano Fiore prevede che l’impegno Champions della Roma potrà risultare decisivo, Stendardo fa i complimenti ad Inzaghi. Quel che è certo è che alla Lazio serviranno i gol di Immobile per centrare la qualificazione.

CALCIOMERCATO – Tante le news di mercato in questa giornata: il Barcellona cerca Felipe Anderson, il Manchester United Milinkovic. Per quanto riguarda i giocatori in entrata, Badstuber si allontana mentre spunta una nuova pretendente per Cristante.

LE ALTRE NEWS – Il Presidente Malagò fa il punto della situazione sul nuovo CT della Nazionale, intanto in Germania spunta un’ipotesi panchina per l’ex Klose. Igli Tare vince il premio ‘miglior direttore sportivo dell’anno’, sui social scopriamo come hanno passato il lunedì sera alcuni calciatori della Lazio.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati