Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio a Formello in vista del Crotone, Diaconale: “Non ci poniamo limiti”. E spunta l’esposto per Giacomelli…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La giornata di oggi si apre con un ricordo: il 20 dicembre 2015,  la Lazio all’Olimpico accoglie l’Inter capolista e vince.

LAZIO-CROTONE – Tornando ad oggi, la squadra si è riunita a Formello per preparare la sfida dell’antivigilia di Natale, quella contro il Crotone, diretta da Calvarese. Il centrocampista rossoblù Marcus Christen Rohdén ha ancora qualcosa da dire circa il suo gol dello scorso anno, mentre Sampirisi è consapevole delle difficoltà della gara. Poi, subito testa alla Fiorentina per i quarti di Coppa Italia in programma il 26 dicembre: la Lazio quest’anno non conosce vacanze.

VAR – Non accennano ad esaurirsi le polemiche sul Var e su quel Lazio-Torino che ancora fa discutere. I tifosi della Lazio hanno infatti citato in giudizio Giacomelli (QUI il comunicato), mentre la Procura continua nell’inchiesta partita ai danni dell’arbitro. Rocchi dice la sua sulla moviola in campo, l’avvocato Previti sentenzia: “Errori inescusabili.

CALCIOMERCATOPalombi è vicino ad un club di Serie B, mentre Milinkovic, conteso da mezza Europa – in lizza anche lo United e la Juve – ha le idee chiare: ecco come avrebbe risposto ad un tifoso. Bastos, il cui intervento su Gomez nell’ultima partita di campionato ha fatto guadagnare all’Atalanta il rigore, non riesce a perdonarsi e reagisce così. La Lazio però corre ai ripari: per l’angolano in flessione, ecco il “tampone” Caceres. E intanto continua a tenere banco la questione de Vrij, con l’Inter che continua il pressing ad una condizione.

EUROPA LEAGUE – Sul fronte Europa, la Lazio dovrà vedersela con lo Steaua Bucarest ai sedicesimi di finale: Iasmin Latovlevici, difensore del Galatasaray con alle spalle un lustro passato tra le fila dell’FCSB, pensa che i romeni potrebbero avere la meglio sui biancocelesti, mentre Mirel Radoi considera la due squadre a pari livello.

LE ALTRE NEWSDiaconale parla di Lazio: “Non ci poniamo limiti“, mentre il difensore del Napoli Koulibaly è tornato sugli episodi di razzismo subiti in carriera, tra cui quello da parte di alcuni biancocelesti. Strakosha mette a segno un altro, “anomalo” record, così come l’intero gruppo di Inzaghi, che in fatto di rimonte non ha eguali in serie A. Lotito, nel frattempo, coglie l’occasione per smentire le voci che vorrebbero Vigorito, presidente del Benevento, interessato alla Salernitana: “Tutto falso“, ha fatto sapere .Coppa Italia: vince l’Atalanta, perde invece la Roma contro il Torino: decisivo Vanja Milinkovic, fratello di Sergej, che ha neutralizzato un rigore a Dzeko. Ecco le reazioni del ‘Sergente’ e di Felipe Anderson.

Alessandra Marcelli

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati