Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio stringe per Badelj ed Acerbi, Inzaghi chiede un attaccante. Presentato il ‘Congresso Isokinetic’, Marchetti ai saluti

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 30 maggio, la giornata biancoceleste è caratterizzata da tante novità di calciomercato e da un evento che ‘Lazionews.eu’ ha seguito in diretta…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 30 maggio, la giornata biancoceleste è caratterizzata da tante novità di calciomercato e da un evento che ‘Lazionews.eu‘ ha seguito in diretta: la conferenza stampa del dottor Rodia per la presentazione del ‘Congresso Isokinetic’ sul tema  “Football Medicine Outcomes: are we winning?” dove la Lazio sarà protagonista.

CALCIOMERCATO – L’argomento principale di questo fine maggio rimane però il calciomercato: la dirigenza biancoceleste ha sul tavolo tante trattative da gestire, sia in entrata che in uscita. Dopo De Vrij e Nani, il calciatore più indiziato a lasciare Formello sembra essere Marchetti: manca solo l’ufficialità del suo passaggio al Genoa. Nei prossimi giorni è invece previsto un incontro tra la Lazio e l’agente di Felipe Anderson per capire se il brasiliano rimarrà o meno: chi vorrebbe restare è Caceres ma, come confidato in esclusiva dal suo procuratore alla nostra redazione, c’è da capire se l’uruguaiano rientra ancora nei piani di Inzaghi. In difesa potrebbe partire uno tra Bastos e Wallace mentre, per quanto riguarda il centrocampo, la Juventus non ha la forza economica per arrivare a Milinkovic. Concluso il capitolo cessioni, passiamo ai possibili volti nuovi: Tare è al lavoro per cercare un vice Strakosha mentre in difesa Acerbi può essere il colpo per fare (finalmente) il grande salto. Sfumata la possibilità di rivedere in biancoceleste Lichtsteiner, la Lazio prova a stringere per Badelj, presentando un’offerta ufficiale al giocatore ma su di lui c’è anche il Napoli. Le alternative per il centrocampo portano i nomi di Baselli e Lazzari. Chiudiamo con l’attacco: Simone Inzaghi ha chiesto a Tare un giocatore specifico: ecco chi.

LAZIO – Finiti gli impegni stagionali per i club, è tempo di Nazionali: Immobile e Strakosha non sono stati schierati nelle amichevoli giocate in settimana, ecco il perchè. Dal ritiro del Belgio, Jordan Lukaku ha analizzato il suo anno in biancoceleste mentre il presidente Lotito ha promesso uno stadio in tempi record, addirittura pronto prima di quello della Roma! In attesa degli sviluppi, il patron ha intanto in programma i rinnovi dei suoi dirigenti. L’ex capitano Zauri consiglia l’acquisto di Bizzarri per la porta, il presidente dell’Empoli Corsi vorrebbe Cataldi e sponsorizza Krunic. Tempo di compleanni in casa Lazio (e non solo): spengono oggi le candeline sia Kozak che Gerrard. Lucas Leiva ha fatto gli auguri al suo vecchio capitano ai tempi del Liverpool.

LE ALTRE NEWS – Paolo Tagliavento lascia il mondo dell’arbitraggio e oggi si è concesso ad una lunga intervista al ‘Messaggero’; la UEFA modifica alcune regole per la Champions League, Balotelli rinnova il suo impegno nella lotta al razzismo. Il giocatore dell’Atalanta Barrow rivela d’ispirarsi a Milinkovic che per Protti vale almeno 100 milioni. L’ex Colonnese ha commentato in un’intervista la stagione biancoceleste.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati