Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio a riposo dopo il Napoli: Luiz Felipe ko, Immobile già da record. Il Real torna su Milinkovic, critiche per ‘DAZN’

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 19 agosto, primo weekend di Serie A della stagione 2018-19: dopo gli anticipi giocati nella giornata di ieri, quest’oggi si sono disputati…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 19 agosto, primo weekend di Serie A della stagione 2018-19: dopo gli anticipi giocati nella giornata di ieri, quest’oggi si sono disputati tutti gli altri match, eccezion fatta per Atalanta-Frosinone (in programma domani alle 20:30) e Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, entrambe rinviate dopo la tragedia del crollo del ponte Morandi. In casa Lazio è tempo di riflessioni in seguito alla sconfitta riportata ieri contro il Napoli: come di consueto andiamo a riassumere tutte le news di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-NAPOLI – La Lazio è uscita sconfitta alla prima di campionato contro il Napoli: allo stadio ‘Olimpico’ i partenopei sono riusciti a ribaltare il gol di Immobile, vincendo per 2 a 1. La squadra di Inzaghi ha tenuto bene il campo per mezzora, poi un crollo fisico e mentale hanno lasciato il via libera alle scorribande avversarie: in una serata tra alti e bassi, convincenti sono state le prove dei neo acquisti Acerbi e Badelj mentre Milinkovic e Luis Alberto sono apparsi fuori condizione. Chi, invece, non smette di far brillare gli occhi ai tifosi biancocelesti è Ciro Immobile: l’attaccante partenopeo ha messo a segno anche quest’anno il primo gol stagionale della Lazio, preparando la strada ad altri lodevoli record. Nella partita di ieri Marco Parolo è stato il giocatore che ha corso di più mentre sponda Napoli mister Ancelotti conferma il trend che lo vede sempre vittorioso all’esordio. La partita dell’ ‘Olimpico’ è stata anche il primo match trasmesso sulla piattaforma ‘DAZN’: molte le critiche mosse dagli utenti ma la società inglese ha fatto sapere che i problemi di ‘buffering’ saranno presto risolti.

LE CONSIDERAZIONI POST NAPOLI – La Lazio non perdeva la prima di campionato dalla stagione 2014-15: l’interruzione di questa striscia positiva non ha però scosso l’animo dei giocatori biancocelesti, già pronti al riscatto. Mentre i giornalisti Mimun e Cucchi sottolineano le qualità di Immobile ed invitano i tifosi a sostenere la squadra, i giocatori del Napoli festeggiano sui social la vittoria riportata contro l’undici di Inzaghi. Koulibaly ammette che sono stati tre punti sofferti mentre Hamsik elogia le qualità del gruppo partenopeo.

LAZIO – Mister Inzaghi ha concesso la domenica libera ai suoi ragazzi: la squadra si ritroverà a Formello domani pomeriggio alle 18:00 per iniziare a preparare la difficile trasferta di Torino contro la Juventus. Arturo Diaconale ha reso nota la posizione della società in merito alla polemica scoppiata in seguito alla distribuzione di alcuni volantini ieri in ‘Curva Nord’, la Lazio fa gli auguri a Lombardi che oggi compie 23 anni. Capitolo mercato: il Real continua a sognare Milinkovic.

LE ALTRE NEWS – L’Uruguay ha convocato il laziale Caceres in vista dell’amichevole del prossimo 7 settembre contro il Messico; la società biancoceleste rende omaggio su ‘Twitter’ alle vittime della tragedia di Genova. Nuova sfida per Djibril Cissé: l’attaccante 37enne ha firmato con il Vicenza!

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati