Lazio-Atalanta, Correa in coppia con Immobile. Lulic a -2 dalle 300 presenze. Occhi sul "nuovo Salah"

Pubblicato 
sabato, 15/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 15 dicembre, mentre è iniziato il sedicesimo turno di serie A, la Lazio si sta preparando per la sfida di Lunedì sera contro l'Atalanta. Ma come di consueto andiamo a riassumere le news di questa giornata.

LAZIO-ATALANTA - Mentre i tifosi biancocelesti non potranno prendere parte alla trasferta, mister Simone Inzaghi parlerà domani pomeriggio in conferenza stampa per presentare il match. Il tecnico piacentino che lancerà Correa affianco ad Immobile,sta studiando il possibile cambio di modulo. Inoltre se Murgia e Lukaku sono alla caccia delle 50 presenze in biancoblù, Senad Lulic è a -2 dalla soglia "300". In ottica bergamasca hanno parlato della partita sia l'argentino Gomez che il Gambiano Barrow.

LE PAROLE DEGLI EX - Interpellati sul momento della Lazio, gli ex Sulfaro e Poli hanno parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Sia Fascetti che Gregucci durante le presentazioni dei rispettivi libri, hanno raccontato le loro esperienze con il club capitolino.

ALTRE NEWS - Mentre il ds Tare sarebbe alla ricerca di un esterno, dall'Inghilterra rimbalza la voce dell'interessamento biancoblù sul "nuovo Salah". Per i bookmakers invece il match di Bergamo sarà pieno di goal, e il Chelsea è la favorita per la vittoria dell'Europa League. Infine cambia la lista Uefa: ecco chi lascerà il posto a Patric e Lukaku.

Dario Lombardi

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram