Lazio-Atalanta: i biancocelesti dicono addio alla corsa Champions. Quarta sconfitta in 7 partite per gli uomini di Inzaghi. Martedi la ripresa

Pubblicato 
domenica, 05/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Domenica 5 maggio, questo pomeriggio la Lazio è stata sconfitta per 1-3 dall’Atalanta, dicendo addio alle ultime speranze per il quarto posto. Martedì i biancocelesti torneranno ad allenarsi a Formello. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

LAZIO ATALANTA - Al termine della sfida, sono intervenuti il tecnico degli orobici Gasperini ed il mister dei capitolini Inzaghi sia ai microfoni di Sky che in conferenza stampa, per analizzare il match. Ha rilasciato un’intervista a fine gara, oltre agli atalantini Masiello e Zapata anche Parolo. Queste le pagelle, la moviola e il tabellino di Lazio-Atalanta. Mentre con la sconfitta di oggi i biancocelesti hanno subito la quarta sconfitta in 7 partite, Immobile non segna su azione all’Olimpico da ormai 6 mesi. Si espresso riguardo l’incontro anche De Biasi. Questo pomeriggio allo stadio, erano presenti anche il Ct della nazionale Mancini ed il neo capo della sicurezza biancoblu D’Angelo.

ALTRE NEWS - Infine mentre continua la 35esima giornata di Serie A, Ranieri è tornato a parlare della frase che ha scatenato la polemica della settimana.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram