Lazio-Bielsa, c’è l’accordo. Si allontana Prandelli. E’ asta per Candreva, temporeggia Lapadula

NEWS DELLA GIORNATA – Bielsa è vicino alla panchina della Lazio: c’è l’accordo. “L’ho sempre ammirato, mi sarebbe piaciuto lavorarci insieme”. Le parole dell’ex centrocampista biancoceleste, Ledesmasul tecnico argentino accostato ai colori biancocelesti. Si allontana, invece, Prandelli: è il principale candidato dello Jiangsu. Ma c’è anche chi dice che l’allenatore della Lazio resterà Simone Inzaghi: a dichiararlo è l’agente Fifa, Claudio Anellucci. Intanto in casa Lazio si festeggia la chiusura della scuola calcio.

CALCIOMERCATO LAZIO – Lotito a colloquio con Candreva: inzia l’asta per il centrocampista romano. Mentre il direttore sportivo del Crotone, Ursino, smentisce i contatti della Lazio con Budimir. Intanto i biancocelesti pensano al possibile sostituto di Biglia, Steven Defour: chiarisce il futuro l’agente del centrocampista dell’Anderlecht. Temporeggia, invece, Lapadula: “Non abbiamo ancora deciso”, dichiara l’agente dell’attaccante del Pescara. Mentre Ansaldi, su cui vi è anche l’interesse dei biancocelesti, si avvicina all’Inter.

EURO 2016 – All’indomani della vittoria degli azzurri contro il Belgio, si ferma Pellè per problemi fisici. Intanto Conte elogia il gruppo: “Onore ai miei 23 ragazzi”, mentre Tavecchio celebra il ct per il lavoro svolto. Anche il centrocampista belga, Witsel, encomia l’Italia: “E’ stata più intelligente ed esperta di noi.” Intanto l’Uefa ha revocato la squalifica per la Russia dopo gli scontri con gli Hooligans inglesi: queste le dichiarazioni del tecnico e dell’attaccante russo.

LAZIONALI – Biglia esordirà contro la Bolivia: a confermarlo è il ct Martino. Intanto l’Uruguay di A.Gonzalez chiude la Coppa America con una vittoria.

ALTRE NEWS – L’ex presidente della Fifa, Blatter, lancia una bomba: “Una squadra italiana ha truccato i sorteggi in Europa”.

G.F.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.