Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, contro il Bologna festa per la vittoria della Coppa Italia. La primavera ottiene la promozione nella massima serie. La Juve pensa ad Inzaghi

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 18 maggio, mentre è iniziato il 38esimo turno di Serie A, in casa Lazio si continua a festeggiare la vittoria della Coppa Italia. Nel frattempo però la Juve però, pensa ad Inzaghi come sostituto di Allegri. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

LAZIO – Lunedi sera la Lazio affronterà il Bologna all’Olimpico, e festeggerà con i propri tifosi la vittoria della Coppa Italia. Per la gara sono stati venduti fin’ora 5000 biglietti. Nel frattempo Inzaghi pensa ad un ampio turnover, e Guerrieri potrebbe avere una chance. Sono tornati invece a parlare della finale di mercoledi sera, Gasperini e Parolo. Hanno parlato del successo biancoceleste anche l’ex Vieri, ed il tecnico dell’Inter Spalletti. In ottica mercato i biancoblu continuano a monitorare Viana. Infine Sergej Milinkovic è stato eletto miglior centrocampista della Serie A 2018/19.

PRIMAVERA – Quest’oggi la Lazio primavera ha sconfitto per 2-1 la Spal, conquistando la promozione nella massima serie tra i pari età. Al termine della gara sono intervenuti gli aquilotti Armini e Cerbara per commentare la vittoria. Hanno parlato di questo traguardo anche l’allenatore dei giovani biancocelesti Bonacina, ed il presidente Lotito.

ALTRE NEWS – Mentre sui social la Lazio ricorda la vittoria della Coppa Italia del 2000, spunta un video motivazionale mostrato negli spogliatoi biancocelesti prima della gara contro l’Atalanta. Infine Robben e Ribery salutano il Bayern Monaco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati