Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, doppia seduta in vista dell’Inter. De Vrij salterà il match. Accolto il ricorso per la squalifica di Radu

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 27 marzo, Terminata la sosta, la Lazio è pronta per tornare in campo in campionato, dove è attesa a un vero e proprio Tour de Force. Quest’oggi mentre Bastos festeggia il suo 28esimo compleanno, Stefan Radu si è visto ridurre la squalifica in Coppa Italia, da 4 a 2 giornate. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

INTER LAZIO – Mancano quattro giorni a Inter-Lazio, ma le due squadre si stanno già preparando per il match. I biancocelesti hanno effettuato una doppia seduta, dove in mattinata Leiva e Milinkovic hano svolto un lavoro differenziato. Nel pomeriggio invece, si è rivisto Immobile reduce dalla nazionale. Anche i nerazzurri hanno effettuato l’allenamento pomeridiano, e per la gara di San Siro dovranno fare a meno dell’infortunato De Vrij. Mauro Icardi è tornato in campo dopo 40 giorni e punta a rientrare contro i capitolini. Lo scontro diretto, vedrà di fronte anche Milinkovic e Brozovic.

LE OPINIONI SU INTER LAZIO – In casa nerazzurra, si sono espressi a riguardo Inter-Lazio, gli ex Ferri, Mazzola e Burgich, e il giornalista Biasin. Ha voluto dire la sua anche il vicepresidente dei meneghini, Javier Zanetti. Sponda biancoceleste, hanno analizzato la sfida i due ex allenatori Delio Rossi e Giuseppe Materazzi.

ALTRE NEWS – In chiave calciomercato, mentre Adekanye ha parlato dell’interessamento della Lazio, Luis Alberto è tornato nel mirino del Siviglia. Cristian Daniel Ledesma ha raccontato il suo passato in biancoceleste. Infine il ds del Lille ha elogiato il tifo biancoblu.

Dario Lombardi


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati