Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, ennessimo pareggio. Fine del ritiro per i biancocelesti. Nessuna vittoria per le giovani aquile

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo……

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 9 dicembre, giornata di rimpianti in casa Lazio dopo il 2-2 contro la Sampdoria, quarto pareggio consecutivo per i biancocelesti. Smaltita la delusione e terminato il ritiro, Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi, sperando di poter recuperare Lucas Leiva almeno per la gara contro l’Atalanta. Ma andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

POST SAMPDORIA – Quella appena trascorsa è stata una settimana turbolenta per la Lazio, culminata con il pareggio di ieri sera. I tifosi, nonostante abbiano sostenuto la squadra durante tutto il match, hanno esposto uno striscione in cui veniva chiesto rispetto.  A fine partita inoltre è spuntata un’altra scritta polemica, in questo caso nei confronti di Milinkovic. La gara contro i blucerchiati però è stata caratterizzata anche dalla sfortuna, con il settimo palo colpito dai biancocelesti in campionato. Ecco invece i dati, dell’ottima prestazione di Senad Lulic

SOCIAL – Se nella partita di ieri sera i capitolini hanno avuto un tifoso speciale da Londra, nel frattempo il piccolo Lorenzo, figlio di mister Inzaghi, non ha perso l’occasione di dimostrare la propria passione per i colori biancocelesti. Il difensore angolano Bastos invece, ha chiesto ai propri compagni di non smettere di lottare.

ALTRE NEWS – Weekend negativo anche per il settore giovanile, nessuna vittoria infatti per le giovani aquile. Il prossimo avversario della Lazio l’Eintracht, ha subito la seconda sconfitta consecutiva della Lazio. L’ex Felipe Anderson fa impazzire i tifosi del West Ham con un ennesima prodezza. Mentre la Roma torna in ritiro, in questo momento al Bernabeu, River Plate e Boca Juniors si stanno giocando la finale di Copa Libertadores. Infine il presidente della Figc Gravina, ha detto la sua sulla teconologia Var.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati