Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-GUIDETTI, il nuovo tormentone del MERCATO?

NEWS DELLA GIORNATA – Si allontana Balzaretti (Palermo o Psg) e si rafforza la pista che porta all’attaccante italo-svedese Guidetti. Foggia verso il Pescara, presto altre cessioni…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA – Si allontana Balzaretti (Palermo o Psg) e si rafforza la pista che porta all’attaccante italo-svedese Guidetti. Foggia verso il Pescara, presto altre cessioni…

LE DUE “P” DI BALZARETTIParigi o Palermo: questo il futuro di Balzaretti, che è da tempo l’obiettivo principale del mercato biancoceleste. Lo ha detto sua moglie, che ha ribadito la volontà del giocatore di restare vicino alla famiglia: una scelta davvero ammirevole, che ha attirato gli elogi del Csi e dell’Acli, secondo cui il terzino meriterebbe un Pallone d’Oro educativo.

RITIRO, INIZIA LA FASE DUE – Intorno alle 16 ha parlato il preparatore biancoceleste Rongoni, che ha dichiarato l’inizio della fase due della preparazione ad Auronzo di Cadore. Stamattina corsa e calciotennis, nel pomeriggio partitella con una sola punta, secondo lo schema del 4-2-3-1.

IL RISCATTO PASSA DA FORMELLO – Finora la Lazio ha mancato troppi bersagli in attacco, tra cui Yilmaz, Nilmar e Maxi Lopez. Un’idea che potrebbe concretizzarsi porta a John Guidetti, che quest’anno nel Feyernoord ha fatto davvero bene. Il Manchester City, proprietario del suo cartellino, vorrebbe cederlo: Tare vuole riuscire a portarlo a Roma in prestito con diritto di riscatto.

VENDESI: NON SOLO FOGGIA – Il mercato biancoceleste in uscita potrebbe cominciare molto presto: il Pescara è in prima fila per prelevare i giocatori che non fanno parte del progetto Petkovic, uno su tutti Pasquale Foggia, per cui il presidente Sebastiani ha speso ottime parole; anche Carrizo e Floccari potrebbero partire, ma il caso Matuzalem rimane la priorità, dopo che la società lo ha cacciato.

DE MARTINO DIFENDE LOTITO – Il conduttore Criscitiello non aveva gradito la mancata partecipazione del presidente biancoceleste davanti alle telecamere di Sportitalia: oggi è intervenuto il responsabile della comunicazione De Martino, che ha sostenuto di aver avvisato la produzione del programma “Speciale Calciomercato”.

MARCO BUCCINO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati