Lazio, le prime parole di Inzaghi dopo il rinnovo. Addio a Nello Governato, ex ds biancoceleste. Grecia-Italia, in tribuna Immobile ed Acerbi

Pubblicato 
sabato, 08/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 8 giugno, mondo biancoceleste in lutto: è scomparso l’ex ds Nello Governato, lunedi alle 10:30 i funerali. In questo momento l’Italia sta affrontando la Grecia, nella gara valida per le qualificazioni ad Euro2020: in tribuna Immobile ed Acerbi. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

CALCIOMERCATO - Mentre Simone Inzaghi ha parlato per la prima volta dopo il rinnovo, la Lazio inizia a muoversi sul mercato. In ottica entrata, se per Jony c’è la concorrenza del Valencia, nella giornata di oggi sono spuntati due nuovi nomi. Il primo è Bertolacci svincolatosi dal Milan, il secondo invece viene dalla Turchia. In uscita mentre Basta potrebbe restare in Serie A, il Lione vorrebbe Lucas Leiva, ma è arrivato prontamente il secco no di Lotito. Il Cagliari invece, sarebbe sulle tracce di Patric. Infine, il futuro di Tare dovrebbe essere ancora alla Lazio e queste le parole di Pellegatti a riguardo.

ALTRE NEWS LAZIO - Questi i tre fattori di garanzia di Simone Inzaghi per i biancocelesti. Qui il comunicato della Lazio atletica leggera. Milan Badelj è sceso in campo con la Croazia nel match contro il Galles.

ALTRE NEWS - Mentre la Roma sembra sia vicina a Fonseca, il centravanti giallorosso Schick ha parlato così della differenza con la nazionale. Infine se in casa Genoa, Andreazzoli potrebbe diventare il nuovo allenatore, il Bologna ha ufficialmente rinnovato il contratto a Mihajlovic.

Paolo Miani

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram