Milan-Lazio: arbitra Mazzoleni, Correa in vantaggio su Caicedo. Lotito a Formello per richiamare la squadra

Pubblicato 
lunedì, 22/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Lunedì 22 aprile, Pasquetta di lavoro in casa Lazio: mentre gli uomini di Inzaghi preparano la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, a Formello è arrivato anche Lotito per strigliare la squadra. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

MILAN LAZIO - Sia Lazioche Milan si sono allenate questo pomeriggio per preparare la semifinale di mercoledì. Per la gara di San Siro è previsto un esodo di tifosi biancocelesti, con oltre 4000 sostenitori biancocelesti previsti. Tra i rossoneri, dubbio Paquetà che potrebbe partire dalla panchina. Questa è la designazione arbitrale per la sfida. Infine ecco dove seguire il match.

ALTRE NEWS LAZIO - Per la prossima stagione, Lotito starebbe pensando ad una rivluzione societaria. Nel frattempo il presidente biancoceleste è intervenuto a margine di un evento a Campagnano di Roma. Tra le statistiche della Serie A, spuntano due dati curiosi: gli uomini di Inzaghi sono primi nella classifica degli off-side fischiati a sfavore, e quarti in quella dei Km percorsi. Queste invece le opinioni del nostro direttore e dei tifosi, sul momento della Lazio. In ottica mercato, i biancoblu guardano ai due esterni della Spal Fares eLazzari.

ALTRE NEWS - Queste le opinioni di Lila e Berisha, riguardo il nuovo C.T. dell’Albania Reja. Infine, in Serie A i blianci dei club diventano pubblici.

Paolo Miani

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram