Lazio-Milan, tanti nodi da sciogliere per Inzaghi. Parolo carico, Durmisi scalpita. E spunta un derby di mercato...

Pubblicato 
venerdì, 23/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Venerdì 23 novembre, giorno dell'anti-vigilia di Lazio-Milan, match attesissimo della tredicesima giornata di Serie A. Mentre Inzaghi e Gattuso lavorano a pieni ritmi per preparare la sfida, la società biancoceleste continua a monitorare il mercato per gennaio. Ma andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-MILAN - La Lazio si è ritrovata in mattinata a Formello per proseguire la preparazione in vista del Milan. Ancora tanti i dubbi di formazione per Inzaghi che però, quasi sicuramente, dovrà fare a meno di Leiva. Intanto il mister pensa a tre soluzioni per avere la meglio sui rossoneri. Domani il tecnico biancoceleste interverrà in conferenza stampa per presentare un match che si preannuncia ricco di gol. Marco Parolo vivrà una giornata particolare visto che da piccolo tifava Milan. Ora, però, è il vice-capitano della Lazio e, come da lui stesso confermato, vuole vincere a tutti i costi. Chissà se ci penserà Milinkovic ad aiutarlo: sicuramente il serbo avrà il suo bel da fare contro Kessié. Qui Milan: Gattuso intensifica la preparazione sulla fase tattica, Calhanoglu intanto non vede l'ora che arrivi il fischio d'inizio. Sempre più laziali assisteranno alla partita dall'Olimpico. Come riportato dal responsabile marketing Marco Canigiani, sono 14mila i tagliandi venduti sino ad oggi. Concludiamo con alcuni pronostici sull'esito del big match.

CALCIOMERCATO LAZIO - Mentre la squadra lavora sul campo, la società monitora il mercato. Igli Tare ha messo nel mirino Chakvetadze, trequartista seguito anche dalla Roma. Per la difesa piace Darmian ma servono 10 milioni. Fronte cessioni. Sprocati, attualmente in prestito al Parma, potrebbe rientrare alla Salernitana.

MONDO LAZIO - Il Presidente Claudio Lotito, oggi tra i partecipanti di una riunione a Palazzo Chigi, spera che la Lazio inverta il trend negativo contro le big. In campo sarà sfida vera tra due allenatori, Inzaghi e Gattuso, che si somigliano molto. Il tecnico piacentino potrebbe rilanciare dal primo minuto Badelj mentre Immobile cerca l'ennesimo gol stagionale. Infine riecco Durmisi. Il terzino ha rilasciato un'intervista parlando del suo momento in biancoceleste.

LE ALTRE NEWS - Sono stati sorteggiati i gironi dell'Europeo U21 del 2019. L'Italia, testa di serie, non è stata fortunata. Nessuno sconto di squalifica per Higuain, ritorno a Roma per l'ex giallorosso Falcao.

Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram