Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, primo allenamento e visite mediche per Romulo. Wallace rischia un mese di stop. Domani alle 13:30 la conferenza di Inzaghi

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 2 febbraio, archiviata la vittoria contro l’Inter, la Lazio è proiettata alla sfida di Lunedì…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 2 febbraio, archiviata la vittoria contro l’Inter, la Lazio è proiettata alla sfida di Lunedì contro il Frosinone. Dopo la seduta di allenamento odierna, domani Simone Inzaghi parlerà in conferenza per presentare la prossima partita. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

ROMULO – Il neo acquisto biancoceleste Romulo oggi si è presentato sui social, ha salutato il Genoa, ed ha annunciato il numero scelto per la sua avventura nella capitale. L’italo brasiliano oggi ha svolto anche le visite mediche presso la clinica Paideia.

CASA LAZIOLuiz Felipe e Wallace hanno svolto degli accertamenti relativi ai rispettivi infortuni. Mister Inzaghi invece, mentre ha raggiunto la sesta semifinale di Coppa Italia consecutiva, sembra sia destinato a rimanere a lungo sulla panchina biancoblu.

ALTRE NEWS – Se in casa giallorossa Kolarov è finito al centro delle polemiche, il tecnico dell’Inter Spalletti è tornato sull’eliminazione dalla Coppa Italia. Infine, il giornalista Sconcerti si è espresso sulle ultime prestazioni di Ronaldo, e l’ex calciatore Di Livio ha commentato l’approdo di Cáceres alla Juventus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati