Lazio, primo allenamento e visite mediche per Romulo. Wallace rischia un mese di stop. Domani alle 13:30 la conferenza di Inzaghi

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 2 febbraio, archiviata la vittoria contro l’Inter, la Lazio è proiettata alla sfida di Lunedì contro il Frosinone. Dopo la seduta di allenamento odierna, domani Simone Inzaghi parlerà in conferenza per presentare la prossima partita. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

ROMULO – Il neo acquisto biancoceleste Romulo oggi si è presentato sui social, ha salutato il Genoa, ed ha annunciato il numero scelto per la sua avventura nella capitale. L’italo brasiliano oggi ha svolto anche le visite mediche presso la clinica Paideia.

CASA LAZIOLuiz Felipe e Wallace hanno svolto degli accertamenti relativi ai rispettivi infortuni. Mister Inzaghi invece, mentre ha raggiunto la sesta semifinale di Coppa Italia consecutiva, sembra sia destinato a rimanere a lungo sulla panchina biancoblu.

ALTRE NEWS – Se in casa giallorossa Kolarov è finito al centro delle polemiche, il tecnico dell’Inter Spalletti è tornato sull’eliminazione dalla Coppa Italia. Infine, il giornalista Sconcerti si è espresso sulle ultime prestazioni di Ronaldo, e l’ex calciatore Di Livio ha commentato l’approdo di Cáceres alla Juventus.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.