Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Torino, Pioli perde Basta e Radu. Berisha cambia agente, Lotito compra un albergo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo.. .

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Metabolizzato il deludente ko interno contro il Sassuolo, la Lazio è tornata a correre in vista del match di domenica prossima con il Torino. Assenti Basta e Radu nell’allenamento odierno a Formello: il romeno ha accusao un fastidio al flessore, mentre il serbo si è fermato a causa di un risentimento al polpaccio. Entrambi sono a rischio per il match contro i granata, mentre Basta è in dubbio anche per la sfida di Europa League con lo Sparta Praga. Prosegue la riabilitazione di Stefan de Vrij: il difensore olandese ha postato su Facebook un video che lo ritrae in allenamento.

LAZIO NELLE SCUOLE – Prosegue il tour della Lazio nelle scuole della capitale. Stamattina, Candreva, Onazi, Patric e Braafheid hanno fatto visita alla Scuola Primaria G. Alessi in Via Flaminia 255. Significativo l’intervento di Candreva, uno dei giocatori più acclamati dagli studenti. Il numero 87 biancoceleste a parlato del rapporto con compagni di squadra e allenatore: “Possono esserci delle incomprensioni tra compagni e tecnico in allenamento o in partita, ma l’importante è non andare mai oltre e chiarirsi con una stretta di mano”.

SETTORE GIOVANILE – Il dottor Michele Morelli, medico sociale della Lazio Primavera, ha fatto il punto della situazione sui ragazzi di Simone Inzaghi: “Speriamo di recuperare Rossi e Borecki per il derby con la Roma – ha spiegato Morelli ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ – per Murgia non servirà alcun intervento, ha un tutore per scopo precauzionale ma l’infortunio è stato riassorbito”.

CALCIOMERCATO – Novità in casa biancoceleste: come raccolto in esclusiva da Lazionews.eu, Etrit Berisha ha cambiato procuratore. Il portiere della Nazionale albanese, legato alla Lazio da un contratto che scadrà nel giugno del 2018, ha cambiato il proprio entourage lasciando Eljver Raça per affidarsi al duo di agenti Pastorello-Moretti che curano già gli interessi di Antonio Candreva. Nuove voci legate all’interesse della Lazio nei confronti di Podolski: l’esclusione del Galatasaray dalle coppe europee potrebbe avvicinare il tedesco ai biancocelesti.

ALTRE NEWS – Claudio Lotito ha deciso di acquistare un albergo per la Lazio: si tratta dell’Hotel in via Valenziani. L’avvocato Gentile, sul coinvolgimento di Lotito nel ‘Crac Parmalat’, ha chiarito che il patron biancoceleste ha ricevuto solamente “l’avviso di conclusione delle indagini”. Sale la febbre per Sparta Praga-Lazio, andata degli ottavi di finale di Europa League: la Lazio ha fornito tutte le informazioni utili ai tifosi laziali che seguiranno la squadra in trasferta. Milinkovic-Savic è il calciatore che ha vinto più duelli aerei in Serie A. Disavventura per Marcelo Salas: svaligiata l’abitazione e rubati 100mila dollari al ‘Matador’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati