Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Udinese a Calvarese. Radu e Marusic tornano in gruppo. Continuano le polemiche sul post Milan-Lazio. Incendiata la cattedrale di Notre-Dame

NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 15 aprile, mentre quest’oggi si chiude la 32esima giornata di Serie A, la Lazio prepara il recupero di mercoledì contro l’Udinese. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

LAZIO-UDINESE – Mercoledì alle 19, la Lazio affronterà l’Udinese nel recupero della 25esima giornata. Ad arbitrare la gara sarà Calvarese. Gli uomini di Inzaghi si sono allenati questo pomeriggio per preparare al meglio la sfida. Con la squalifica di Luis Alberto, Milinkovic e Parolo sono pronti a tornare protagonisti nel centrocampo biancoceleste.

POST MILAN LAZIOMilan-Lazio continua a far discutere, e c’è attesa per la sentenza del giudice sportivo riguardo il gesto di Bakayoko e Kessiè. Sull’accaduto si sono espressi anche il presidente della Figc Gravina, e il ministro Matteo Salvini. Oltre a loro sono molti gli ex giocatori o giornalisti che hanno voluto dire la propria su quanto successo nel post gara, tra cui Del Piero, Bergomi, D’Amico, Materazzi e Tosatti. A seguito degli episodi arbitrali, Claudio Lotito è pronto a farsi sentire.

ALTRE NEWS – Mentre si continua a discutere dello stadio della Roma, Reja è vicino a diventare il nuovo Ct dell’Albania. Questi invece, i risultati della polisportiva biancoceleste. Infine nelle ultime ore è scoppiato un incidente nella cattedrale Notre-Dame di Parigi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati