Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LAZIO-VARESE, vittoria biancoceleste nel ricordo di MAESTRELLI. Il mercato è sempre più vicino

NEWS DELLA GIORNATA. Tutte le news della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…

Pubblicato

il


NEWS DELLA GIORNATA – Nemmeno il tempo di riflettere sul pareggio ottenuto contro il Chievo che la Lazio deve tornare in campo per il quarto turno di Coppa Italia. Nel giorno del 38° anniversario della scomparsa di Maestrelli, il Varese è atteso all’Olimpico, e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti.

LAZIO-VARESE – Di certo la sfida con la squadra di Bettinelli non è una prova valida per il riscatto definitivo, ma i ragazzi di Pioli, che impiega soprattutto le seconde linee, riescono a strappare un buon 3-0. Sugli scudi Konko e Felipe Anderson, entrambi al secondo gol laziale. Il francese è contento della sua prova, mentre il brasiliano ha scaldato i motori per prendere il posto dell’infortunato Candreva, che probabilmente sarà out fino alla sosta di Natale, come confermato dal dott. Salvatori. Buona prestazione anche da parte di Ledesma, che si mette a disposizione della sua Lazio.

CALCIOMERCATO – Sosta natalizia che si avvicina a grandi falcate, e tifosi che chiedono a gran voce l’innesto di un altro difensore centrale. Torna così di moda il nome del messicano Moreno, a fianco del sempre verde Paletta, che lascerà sicuramente Parma.

ALTRE NEWS38 anni fa scompariva Tommaso Maestrelli, “er maestro”. In sua memoria e in ricordo di Tito Vilanova, Lazio e Barcellona si uniscono in un gemellaggio nel nome dei due tecnici. Mentre entrano in vendita i tagliandi per Parma-Lazio, Galliani scrive a Tavecchio invocando l’introduzione della tecnologia contro il gol-non-gol.

G.M.T.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati