Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio vicina a Jardel, ritorno di fiamma azzurra per Candreva? Smentisce l’Espanyol, record per Mauricio

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo articolo..

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si avvicina il grande evento “Di Padre in Figlio” e uno dei leader della Curva Nord invita a partecipare numerosi: “Venite con le maglie della Lazio, sciarpe e bandiere”. Si fa sentire anche il candidato Pd a sindaco di Roma, Roberto Giachetti: “Tifo la Lazio nel cuore, ma niente sciarpe per motivi istituzionali.” Mentre l’ex allenatore biancoceleste, Eugenio Fascetti, dichiara: Che si risolva la frattura tra società e tifosi. Inzaghi? Ha ancora tempo per sbagliare.” Nel frattempo Mauricio è riuscito a centrare un record stagionale: è infatti il brasiliano più indisciplinato d’Europa.

CALCIOMERCATO LAZIO -La Lazio cerca rinforzi in Portogallo: infatti Igli Tare è pronto a chiudere l’accordo con il Benfica per il difensore Jardel. Mentre è possibile un ritorno di fiamma del Napoli per Antonio Candreva. Nel frattempo arriva la smentita dell’Espanyol di contatti o offerte della società romana per il giocatore ecuadoriano, Felipe Caicedo. Intanto chiarisce il futuro di Ciro Immobile, spesso accostato ai colori biancocelesti, il suo procuratore Alessandro Moggi: “Napoli? Se ci fosse la possibilità ben venga”. Spunta invece un retroscena dalla Spagna su Jorge Sampaoli: l’ex ct del Cile avrebbe infatti già rifiutato il Valencia.

QUI LAZIONALI – E’ quasi aria di Nazionale e Lucas Biglia torna a sognare: “Sarebbe bello giocare con Aguero nell’IndependienteMilito come allenatore.”

G.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati