Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

L’Italia deve evitare la retrocessione, il Parma si prepara per la Lazio mentre Tare continua la sua ricerca per le fasce…

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’anniversario dell’impresa biancoceleste all’Allianz Stadium dello scorso anno e del compleanno del difensore Wallace…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’anniversario dell’impresa biancoceleste all’Allianz Stadium dello scorso anno e del compleanno del difensore Wallace, la nazionale azzurra sfida alle 20,45 la Polonia in un delicato match per evitare la retrocessione nella Lega B della Nations League.

LAZIONALI – I giocatori biancocelesti nel frattempo sono impegnati con le rispettive nazionali. La Serbia di Milinkovic ha pareggiato nel pomeriggio con la Romania, 1-1 per il Kosovo di Berisha alle isole Far Oer mentre Acerbi e Immobile,come detto, sfideranno in serata la Polonia. Nel frattempo Luis Alberto continua il suo personale recupero mentre gli altri giocatori si godono un weekend di meritato relax.

CALCIOMERCATO – Continua la ricerca di Tare per regalare ad Inzaghi validi sostituti per le fasce. Dopo le voci circolate su Lazzari l’ultimo nome è quello di Vittorio Parigini, esterno del Torino.

PARMA – In vista della prossima sfida con i biancocelesti il Parma metterà in vendita t-shirt per le vittime di Genova mentre mister D’Aversa deve fare i conti con diversi problemi di formazione. Nel frattempo l’attaccante ducale Ceravolo ha elogiato Ciro Immobile dichiarando di ispirarsi a lui.

ALTRE NEWS LAZIO – Daniel Meguela presenta il suo inno per la Lazio, mentre Tommaso Paradiso ricorda con piacere l’era Cragnotti. Il difensore Andrè Dias racconta la sua carriera, mentre Nesta afferma che i due maestri avuti in maglia laziale Zeman e Eriksson sono i modelli a cui si ispira.

ALTRE NEWS – Sinisa Mihajlovic vuole prendersi una pausa dalla Serie A e allenare all’estero, ribadendo la sua preferenza laziale per quanto riguarda i derby. Torna a parlare per la prima volta Francesca Fioretti moglie di Astori mentre Gravina espone i suoi progetti per la FIGC.

Giorgio Nelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati