Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

L’Italia non si rialza ma in FIGC c’è fiducia su Di Biagio. Felipe dà spettacolo a Formello, l’avv. Mignogna contro i torti arbitrali

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 24 marzo, la giornata dei tifosi biancocelesti inizia con un ricordo: è il 2010 e la Lazio di Reja vince contro il Siena per 2 a 0. Gli appassionati di Formula 1, invece…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 24 marzo, la giornata dei tifosi biancocelesti inizia con un ricordo: è il 2010 e la Lazio di Reja vince contro il Siena per 2 a 0. Gli appassionati di Formula 1, invece, vedono all’alba uno strepitoso Hamilton conquistare la prima pole position stagionale.

NAZIONALE – Con il campionato di Serie A fermo, le luci sono tutte per la nostra Nazionale, uscita sconfitta ieri per 2 a 0 nell’amichevole contro l’Argentina. Insufficienti le prove di Immobile e Parolo ma Costacurta si dice fiducioso sul ct Di Biagio. La mancata vittoria, però, pesa nel ranking FIFA ma lo stesso Immobile sui social invita a crederci e a non mollare.

CALCIOMERCATO – Continuano anche oggi a fioccare notizie sulla prossima sessione di calcio mercato: Wenger allontana Wilshere dalla Lazio che così cerca altrove un rinforzo per il centrocampo del prossimo anno. L’ex Candreva si candida per un clamoroso ritorno mentre Mauricio non ha nostalgia dei biancocelesti. Capitolo difensori: nuove speranze per il rinnovo di Patric, De Vrij aspetta l’Inter ma il Barcellona non molla.

LE ALTRE NEWS – Intanto Simone Inzaghi prepara a Formello la sfida di sabato prossimo contro il Benevento: oggi niente allenamento ma subito partitella contro la Primavera. La partita è finita 7 a 0 per la prima squadra e Felipe Anderson ha regalato spettacolo puro. Il gruppo dei brasiliani si è poi ritrovato fuori dal centro sportivo per qualche ora di svago mentre mister Farris ha analizzato la partita contro il Bologna. L’avvocato Mignogna continua la sua lotta contro l’AIA ed i torti arbitrali, i gemelli Filippini domani contro in Serie D. Prossima Champions: aumentano i ricavi per i club ma la Lazio deve migliorare il proprio passo all’ ‘Olimpico’ se vuole conquistare la qualificazione alla prossima competizione.

Marco Barbaliscia

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati