Lotito: "Sponsor? Solo invenzioni". Anche la Juve su Biglia. Dopo Klose c'è Ibisevic. L'Inter prepara contropartite

Pubblicato 
giovedì, 05/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Lotito si infuria: "Le voci sullo sponsor sono tutte invenzioni. Prenderemo provvedimenti." Il penultimo match di campionato tra Carpi e Lazio sarà diretto da Rocchi. Intanto dalle 16:00 di oggi pomeriggio sono stati messi in vendita i biglietti per l'ultima gara della stagione con la Fiorentina. Decisive saranno le sfide finali che i biancocelesti affronteranno, soprattutto per il futuro di Inzaghi. Sul tecnico ne parla bene Onazi: "Inzaghi molto intelligente, ti sprona a dare il massimo". Lo ricorda al Piacenza anche l'ex tecnico Cagni: "Simone era tecnicamente più forte del fratello. Peccato per quel difetto.." Si fa sentire anche Farris: "Ingiusta l'espulsione di Inzaghi. E' un'emozione allenare alla Lazio."

FORMELLO -  Oggi seduta pomeridiana puramente tattica in vista di Carpi-Lazio. Dubbio tattico su Lulic per Inzaghi. Mauri insidia Felipe Anderson. Nel frattempo De Vrij fa progressi.

CALCIOMERCATO LAZIO - Si aggiunge la Juventus sulle tracce di Lucas Biglia, ma Lotito parte da 20 milioni. Nel frattempo il presidente biancoceleste pensa a Ibisevic per il dopo Klose. Non si arrende, invece, l'Inter che prepara contropartite come Eder per acquistare Candreva e Biglia. Mentre Mario Rui si mostra contento per l'interesse delle romane, Tonelli annuncia: "Se andrò via è solo per soldi". Non solo uscite, ma anche entrate: alla Lazio viene offerto Barrientos.

ALTRE NEWS - Oggi si è tenuta una riunione formale per avallare la proposta delle seconde squadre in Serie A: si sono astenute Lazio e Verona. Nel frattempo il ct del Brasile, Dunga, dirama la lista dei convocati per la Copa América: non c'è Felipe Anderson, che sarà impegnato alle Olimpiadi

G.F.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram