Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO vede ZARATE nella LAZIO del futuro

NEWS DELLA GIORNATA – Il presidente biancoceleste vuole affidare il futuro della Lazio a Maurito Zarate; Ederson ha riportato la distrazione del collaterale, lo Sporting Lisbona si intromette su Xandao…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il presidente biancoceleste vuole affidare il futuro della Lazio a Maurito Zarate; Ederson ha riportato la distrazione del collaterale, lo Sporting Lisbona si intromette su Xandao e sembra che lo scambio Sculli-Mesto non si farà.

UN QUINQUENNALE PER ZARATE? – Per la nuova vita dell’argentino alla Lazio si apre un nuovo scenario: il suo contratto scade nel 2014, ma il presidente Lotito potrebbe offrirgli un nuovo accordo di cinque anni (partendo da 2 milioni di euro a stagione) anziché spalmare il suo attuale ingaggio.

DISTRAZIONE DEL COLLATERALE PER EDERSON – Questo l’esito degli esami svolti in Paideia nel pomeriggio, ma il centrocampista rassicura i tifosi sulla sua presenza a Fiuggi.

SI COMPLICA PER XANDAO – Sembrava sempre più vicino alla Lazio, invece tra il difensore brasiliano e la maglia biancoceleste si insinua una richiesta dello Sporting Lisbona: 600.000 euro per rinunciare al diritto di acquisto di Xandao per 3 milioni.

SCULLI-MESTO, LO MONACO SMENTISCE – Il dg rossoblu ha definito “improbabile” lo scambio tra il laziale e l’ala destra genoana. Sculli non è nemmeno in ritiro ad Auronzo e sicuramente non farà parte del progetto tecnico di Petkovic…

MARCO BUCCINO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati