Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Mister Inzaghi festeggia le nozze, la Lazio pensa al futuro: rinnovi pronti per i senatori, Acerbi ad un passo

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 3 giugno, mentre si studiano attentamente le strategie di mercato da attuare, in casa Lazio è tempo di festeggiamenti: mister Inzaghi e…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 3 giugno, mentre si studiano attentamente le strategie di mercato da attuare, in casa Lazio è tempo di festeggiamenti: mister Inzaghi e Gaia Lucariello si sono sposati! Sui social impazza la gioia tra gli invitati e anche la neo-sposa si concede ai suoi “followers” per condividere le emozioni della giornata più bella della sua vita.

CALCIOMERCATO – In questa prima rovente domenica di giugno, la dirigenza biancoceleste continua a lavorare in vista della prossima stagione: il primo obiettivo è sistemare la rosa con acquisti puntuali e cessioni mirate. Vediamo insieme tutte le news sul mercato della Lazio, sia in entrata che in uscita. Partendo da quest’ultimo punto, la ‘Premier League’ continua a corteggiare Felipe Anderson, il giovane Prce rientra a Formello ma potrebbe essere girato in prestito in Polonia. Chi non andrà sicuramente via dalla Capitale sono i “senatori”: da Lulic a Radu i rinnovi sono tutti pronti. Passando ai possibili volti nuovi per la prossima stagione, molti giocatori in ottica Lazio sono sfumati: Nastasic ha rinnovato con lo Schalke, Badelj è sempre più vicino al Napoli; l’agente del ‘Papu’ Gomez allontana le voci di mercato che vogliono l’argentino lontano da Bergamo, Masina ad un passo dal Watford. Ma sono ancora diversi i nomi accostati alla formazione di Inzaghi: in difesa spunta l’idea Verissimo, un giovane da affiancare, magari, all’acquisto di Acerbi, sempre più vicino a vestire la maglia biancoceleste il prossimo anno. Per quanto riguarda il centrocampo, Lucas Perez vorrebbe raggiungere l’amico Luis Alberto a Roma mentre per Cristante verrà presa una decisione la prossima settimana. Chiudiamo con due giocatori che piacciono molto al ds Tare: Laxalt è più che una suggestione, l’Atalanta fissa il prezzo per Petagna.

LAZIO – Thomas Strakosha, intervistato in patria, confessa di essere stato vicino alla Roma ma che poi, “grazie a Dio”, è approdato alla Lazio: queste dichiarazioni hanno scatenato un divertente scambio di battute sui social tra i tifosi giallorossi ed il portiere albanese. L’Under 16 batte la Roma nel derby di categoria ma non basta per passare il turno playoff, la ‘Curva Nord’ regala biglietti per l’evento ‘Di Padre in Figlio‘, in programma domani sera allo ‘Stadio Olimpico’. Lazionali: Lukaku verso l’esclusione dal Belgio per il Mondiale di Russia, il Montenegro di Marusic perde 2 a 0 in amichevole con la Slovenia.

LE ALTRE NEWS – Dove andranno in ritiro le squadre di Serie A? Qui trovate tutte le destinazioni scelte. Domani si gioca Italia-Olanda, partita amichevole: oggi hanno presentato la sfida in conferenza stampa il ct Mancini e Mario Balotelli, che ha parlato anche di mercato. Moto GP: il Gran Premio d’Italia del Mugello lo vince Lorenzo. Chiudiamo con una notizia di cronaca: a Berlino un agente di polizia spara all’interno del Duomo ad un uomo.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati