Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito-Tare presentano ufficialmente Inzaghi. Intanto il Napoli frena su Candreva

NEWS DELLA GIORNATA . Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – LazioBielsa, non si parla d’altro. Diversi i personaggi del calcio che hanno espresso il loro parere sulla situazione relativa alle dimissioni del tecnico argentino: “Ennesimo fallimento di Lotito. Queste le parole da Capello a Gonzalez. Le voci arrivano persino dal tecnico del Betis, Poyet. Intanto, però, la Lazio presenta il suo nuovo allenatore. “Inzaghi non è un ripiego”, dichiara Lotito in conferenza stampa. Poi il ds Tare aggiunge: “Abbiamo fatto di tutto per accontentare Bielsa”. Mentre l’avvocato Gentile comunica: “Interverremmo legalmente”. Prende poi parola il nuovo tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi: “Non vedo l’ora di iniziare. Mercato? Ecco cosa penso…”

CALCIOMERCATO LAZIO – CandrevaNapoli, si complica la tratttiva: l’ostacolo è rappresentato dai diritti d’immagine del giocatore. Ma Tare rivela in sala stampa a Formello: “Antonio vuole andare via!”. Intanto sopraggiunge l’offerta del San Lorenzo per Gentiletti, ma con Inzaghi al comando dei biancocelesti nulla è più scontato.

ALTRE NEWS – L’addio di Bielsa ha scosso un po’ tutti, anche la Salernitana. Con l’annuncio di Inzaghi come nuovo allenatore biancoceleste, i supporters granata protestano così: “Succursale di nessuno, Lotito vaffa…”. Da risolvere anche il caso Felipe Anderson, ma Tare è stato chiaro: “Lo aspettiamo ad Auronzo, poi vedremo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati