Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Keita accusa la Lazio. Spunta Geromel, si complica Valencia. Doppia seduta ad Auronzo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lazio, scoppia la bufera. Con le dimissioni di Bielsa e l’annuncio di Inzaghi, si respira aria di delusione tra i tifosi. Quest’ultimi hanno deciso di organizzare manifestazioni di protesta: ecco il comunicato ufficiale della Nord. Intanto Lotito confessa:Bielsa l’ho visto una sola volta”, poi si sofferma a parlare di mercato. Arriva oggi la notizia che El Loco diventerà il nuovo ct dell’Argentina. Così l’avv. Gentile commenta: “Ce lo aspettavamo. Procederemo con azioni legali”. Mentre l’agente di Fifa, Ruzzi, dichiara: “Solo fantasie, Bielsa preso in giro dalla Lazio”.

CALCIOMERCATO LAZIO- Scoppia il caso Keita. Il centravanti spagnolo, assente in ritiro ad Auronzo, rivela i motivi della rottura con la dirigenza biancoceleste: “Bisogna fermare la società”. Mentre il club di Formello pensa ad una soluzione, spunta la Fiorentina sulle tracce dell’attaccante. Si complica, invece, la pista Valencia. Nel frattempo la Lazio trova un’alternativa a Jardel: si tratta di Geromel. Intanto inizia la corsa a cinque per Onaziil Genoa invece tratta per Gentiletti. E’ ferma, nel frattempo, la trattativa con l’inter per Candreva: “Non c’è stata offerta”, dichiara il ds dei nerazzurri, Ausilio.

QUI AURONZO – La squadra di Inzaghi scende in campo per una doppia seduta di allenamento: una mattinata intensa di corsa intorno al Lago; nel pomeriggio, invece, prove tattiche e partitella. Lavoro differenziato, invece, per De Vrij. Si attendono ad Auronzo anche Felipe Anderson e Vargic, il portiere croato che venerdì effettuerà le visite mediche.

ALTRE NEWS -C’è tensione anche in casa Salernitana. Lotito risponde alle proteste dei tifosi granata: “Non siamo la succursale di nessuno”. Ribadisce il concetto anche il ds Fabiani: “La Salernitana è autonoma”.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati