Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Nel giorno di Bisevac, Pioli aspetta il Carpi. Parolo e Candreva sognano l’Europa

NEWS DELLA GIORNATA – Tutta l’intensa giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

Pubblicato il 5-01-2016 alle ore 19:43

NEWS DELLA GIORNATA – Tutta la giornata biancoceleste in un solo articolo…

QUI LAZIO –Domani scenderemo in campo con il modulo che ci ha dato le ultime due vittorie“.Pioliin conferenza stampa, ha presentato la gara di domani contro il Carpi. Sarà quindi il 4-3-3 il modulo con cui i biancocelesti scenderanno in campo, con Felipe Anderson favorito su Keita e Matri in pole per guidare l’attacco. Al termine della rifinitura è stata poi diramata la lista dei convocati. Domani la coppia centrale sarà composta da Hoedt e Mauricio. Entrambi, alla vigilia del match, hanno rilasciato delle dichiarazioni (ecco quelle dell’olandese, mentre queste sono quelle del brasiliano).I Lazio Christmas Camp volgono al termine. Quest’oggi i protagonisti sono stati Parolo e Milinkovic-Savic che hanno palleggiato con i piccoli aquilotti, oltre che aver firmato tanti autografi. “Vogliamo tornare in Europa” ecco l’obiettivo della Lazio in questa stagione, ribadito da Candreva e Parolo in una divertentissima intervista doppia (VIDEO)

QUI CARPI –La Lazio non è stata una delusione, hanno tanta qualità”. Anche Castori, come consuetudine, ha parlato alla vigilia della prossima gara di campionato. Per la quale, il tecnico dei biancorossi ha convocato 19 giocatori: ecco l’elenco completo.  La formazione emiliana domani dovrà compiere una partita perfetta, cercando di sfruttare i suoi punti di forza: in merito ecco il nostro approfondimento sulla prossima avversaria dei biancocelesti.

 IL BISEVAC DAY – Dopo aver salutato e ringraziato i suoi vecchi tifosi, alle 12.15  è ufficialmente iniziata l’avventura laziale di Milan Bisevac (Foto e video). Il giocatore, elogiato da Stankovic, è atterrato a Fiumicino ed ha svolto, in Paideia, le visite mediche di rito. Successivamente si è recato a Formello, dove dovrebbe aver messo la firma sul contratto. Nella clinica romana si è visto anche Lulic, al quale gli sono stati rimossi dei fili alla mano.

LE ALTRE NOTIZIE – Il 2015 biancoceleste si è concluso con la vittoria contro l’Inter, che ancora non è stata digerita da Handanovic:Non siamo stati concentrati”. Domani all’Olimpico si affronteranno Matri e Borriello, due attaccanti molto diversi, ma anche molto simili. Domani sarà un giorno importante anche per i nostri Under 15, che giocheranno la finale del torneo “IV Memorial Mauro Porcelli”. Ecco le dichiarazioni del mister Ruggeri e di alcuni protagonisti della gara contro il C.R.Lazio.  Il 10 marzo partirà la 45esima edizione del Torneo di Arco, uno storico torneo a cui parteciperà la categoria nazionale degli Under 17. Infine ecco la situazione di El Shaarawy, sempre più accostato alla Lazio.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati