Vigilia di Samp-Lazio, possibile coppia Correa-Caicedo. Biancocelesti atterrati a Genova

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 27 aprile , Vigilia di Sampdoria-Lazio: nel frattempo è iniziata la 34esima giornata di Serie A. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

SAMP LAZIO – Domani pomeriggio la Lazio affronterà la Sampdoria. Sia Inzaghi che Giampaolo sono intervenuti in conferenza stampa per presentare il match. Mentre i biancocelesti si sono allenati questa mattina e subito dopo sono partiti verso Genova, i blucerchiati hanno svolto nel pomeriggio una seduta tattica. Queste invece le probabili formazioni del match.

LE OPINIONI – Mercoledì sera, la Lazio ha conquistato la finale di Coppa Italia, dove affronterà l’Atalanta. Si sono espressi riguardo la finale: Giuseppe Pancaro, Manila Lazzaro e Luciano Moggi. Hanno detto la loro sui biancocelesti, anche Sestu e Ravanelli.

ALTRE NEWS – In ottica mercato, mentre in estate tornerà alla base Andrè Anderson e si continua a seguire Kenny Lala, queste le dichiarazioni del terzino dell’Empoli Di Lorenzo. Tra le uscite, la Juventus non molla l’idea Milinkovic. Infine se De Zerbi si è espresso riguardo un suo possibile approdo alla Lazio, l’ex ds della Roma Monchi ha parlato così del suo passato.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.