Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA. Verso il LIVORNO, BIAVA ancora in dubbio. La Primavera si impone sulla REGGINA grazie alla doppietta di ELEZ

NEWS DELLA GIORNATA – A Formello si prepara la trasferta di Livorno ma il mister ha ancora tanti dubbi di formazione…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Vigilia di Livorno-Lazio, il tecnico è chiamato al varo delle ultime scelte di formazione. Biava in forte dubbio, Reja è intenzionato a proporre una difesa a tre e che ripiegherebbe sul più tipico 4-3-1-2 se il bergamasco non dovesse farcela. La maglia da titolare cadrebbe così nelle mani di Onazi, a sua volta affiancato alla coppia Biglia-Ledesma in mediana. Il reparto arretrato si andrebbe a costruire con gli unici elementi rimasti della prima squadra, con Lulic e Pereirinha sugli esterni, inevitabilmente Cana e Ciani nel cuore della difesa, a protezione di Berisha. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI).

REJA IN CONFERENZA STAMPA – Il tecnico biancoceleste prende la parola in conferenza a Formello alle 15:45: “Importante vincere contro il Livorno per andare in Europa. Ancora dubbi di formazioni, domani il test decisivo per Biava”.

QUI LIVORNO – Anche NICOLA, tecnico del LIVORNO, ha parlato oggi in conferenza stampa: “Domani dobbiamo fare un’impresa eccezionale, è come se affrontassimo il Barcellona”. L’allenatore amaranto suona così la carica per la salvezza.

PRIMAVERA – I ragazzi di mister INZAGHI si impongono sulla REGGINA per 2 a 1, grazie alla doppietta di ELEZ. Per la LAZIO però non è stata una gara facile, tanto che, a cinque minuti dalla fine, subiscono il gol di LANCIA. La sofferenza non finisce qui, agli ospiti viene concesso un rigore ma GUERRIERI è bravo a parare.

CALCIOMERCATO L’agente di TREBEL rivela che il giocatore non ha intenzione di rinnovare con il NANTES ma non ha avuto nessun contatto con la LAZIO. Intanto anche in Inghilterra chiedono ASTORI e CELLINO fissa il prezzo a 8 milioni di sterline.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati