NEWS DELLA GIORNATA. Pavoletti e Badelj "solo rumors", offerta per de Roon e su Clasie...

Pubblicato 
martedì, 06/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Martedi 6 giugno di 24 anni fa il testa a testa in campionato tra Lazio e Juventus si conclude con il sorpasso dei bianconeri. Tornando ad oggi, è tempo di calciomercato. E se Inzaghi - che ha ricevuto il premio Pietro Calabrese ed è stato eletto Allenatore dell'Annochiede una rosa più ampia, Lotito risponde: "Noi non vogliamo cedere nessuno, qualcuno vuole andare via!".

CALCIOMERCATO - "La Lazio ha già acquistato due giocatori. Uno l’ha pagato 12 milioni e uno 7.5. I ruoli sono difesa e centrocampo. Sono uno brasiliano e olandese”. Queste le parole di Focolari. Immobile da solo non basta, e si cerca qualcuno che possa affiancarlo. Dopo il forfait di Balotelli, vicino al Borussia Dortmund, la new entry Pavoletti è nel mirino della Lazio, ma secondo indiscrezioni della nostra redazione, per il momento non ci sarebbe alcun contatto. In esclusiva, l'agente di Clasie e di Badelj non confermano ne smentiscono trattative in corso con il club. "Solo rumors", dichiarano.  Al contrario, l'Everton sembrerebbe fortemente interessato a Keita, ed avrebbe già pronta l'offerta per la squadra di Lotito. Quest'ultimo, con Tare, starebbe pressando per Muriel: 18 milioni più Djordjevic. Non solo: il club avrebbe aumentato anche l'offerta di ingaggio per de Vrij, la cui situazione è ancora tutta da valutare. Stando alle ultime, la Juventus potrebbe considerare l'olandese come possibile sostituto di Bonucci. In caso di una sua partenza, si pensa a Jemerson.  Riso, l'agente di Baselli, smentisce un suo trasferimento alla Lazio, definendo, tra l'altro, Petagna "incedibile". A centrocampo, spunta de Roon: sarebbe già pronta l'offerta.

PRIMAVERA - Delusione per i giovani della Primavera. Dopo la disfatta nei quarti di finale contro la Roma, persi per 5-0, Cardoselli e Folorunsho esprimono il loro dispiacere. Alessandro Rossi, invece, spera in una chiamata da parte di Inzaghi in prima squadra. Tare, d'altra parte, è orgoglioso per quanto fatto per il settore giovanile della Lazio. Calciomercato: intreccio con la Salernitana, che sarebbe interessata al capitano Rossi e al portiere Adamonis.

ALTRE NEWS - Questione stadio della Roma: la giunta oggi ha firmato la nuova delibera, mentre Malagò conferma: "Sarebbe giusto che ne avesse uno anche la Lazio". Stefano Pioli è ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina, il presidente della Spal Mattioli elogia Inzaghi come persona, mentre Hernanes si augura che la sua ex squadra possa crescere ancora di più. Anderson - messo a paragone con Candreva, nel nostro focus di oggi - ricorda di quando lo United lo chiamò. "Mi sarebbe piaciuto andare", ammette. Dalla Francia arriva l'ufficialità: Conceicao non è più l'allenatore del Nantes. L'ex biancoceleste sembra sempre più vicino al Porto.
LAZIONALI-  Milinkovic cambia idea: vuole giocare in Nazionale e chiede il permesso a Lotito. Tramezzani, l'ex vice tecnico della nazionale albanese, elogia Strakosha: "E' uno dei migliori".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram