Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

PIOLI e ALLEGRI accendono la sfida, tutto pronto per il big match

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste riassunte in un unico articolo….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di vigilia in casa Lazio. L’attesa per il big match di domani contro la Juventus cresce di ora in ora. Mentre le parole dei protagonisti la fanno da padrone, imperversano ancora le polemiche sullo sfogo di Conte sulla Nazionale.

LAZIO-JUVENTUS – Tutta l’attenzione è concentrata sulla sfida dell’Olimpico, entrata nel vivo grazie alle parole in conferenza stampa dei due allenatori. Pioli carica la Lazio: “Sarà la gara più difficile della stagione, ma con i nostri tifosi saremo in 13!” e Allegri avverte i suoi sulle potenzialità dei biancocelesti: “viene da una sconfitta quindi è molto arrabbiata, può ambire ad arrivare terza, per noi sarà una partita difficile”. Le due squadre hanno problemi in difesa, per i romani recuperata in extremis una pedina importante, ma molti ballottaggi sono ancora aperti. Intanto cresce il numero dei tagliandi venduti e ci si aspetta una cornice di pubblico molto importante.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Mentre Pioli ha inserito un ‘baby’ primavera nella lista dei convocati, sono molti gli ex-laziali a pronunciarsi sulla partita tanto attesa. Caso, Materazzi, Brocchi e Ravanelli avvertono la Juve: “Attenta alla Lazio!”. Francesco Pannofino, noto attore e tifoso laziale, stuzzica i tifosi romanisti.

CALCIOMERCATO – Guardando per un momento al futuro, Di Biagio, allenatore dell’under 21, consiglia ai biancocelesti di lasciar partire Cataldi in prestito e il ds dell’Empoli interviene per confermare l’interesse per il giovane. L’albanese Berisha si autoesclude dal mercato e resta in attesa della sua occasione: “E’ importante per me essere pronto in ogni momento”. I tifosi chiedono a gran voce un rinforzo in difesa, Portanova rimane a disposizione e le voci su Stankovic si fanno sempre più insistenti.

NAZIONALI – Nonostante tutti i Nazionali siano tornati a Formello non si placano le voci sulla sosta appena terminata. La Federazione Serba è intervenuta per mettere fine al caso Djordjevic e Gonzalez ha concesso un’intervista in patria, dichiarando amore per la ‘Celeste’. L’olandese De Vrij dopo l’ottimo mondiale è stato inserito nella top 3 come sportivo dell’anno in Olanda.

ALTRE NEWS – Mentre Lotito tenta di difendere il presidente federale Tavecchio commettendo una gaffe, le polemiche di Conte non accennano a placarsi, ma il ct azzurro sembra vicino a raggiungere i suoi primi obiettivi.

 

G.M.T.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati