Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pioli studia l’avversario: Basta torna in campo, speranza Milinkovic. Tare pensa a Kessiè

NEWS DELLA GIORNATA – Lulic parla della sfida contro Pektovic, Contucci l’avvocato degli ultras accende il derby…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si riprende con vista sul derby. Pioli studia l’avversario e attende segnali dall’infermeria: spera di ritrovare Milinkovic per piazzarlo subito in mediana al fianco di Biglia e Parolo. Anche Dusan Basta ha ripreso a sudare in campo. Mister Pioli non potrà contare su Kishna, per quella che sarà la partita più importante da qui a fine campionato. Tornano in campo in otto a disposizione del mister emiliano che recupera Gentiletti e Patric, non si vede Klose, oggi a riposo così come sabato scorso. 

CALCIOMERCATO – In casa Lazio si pensa sin da ora al calciomercato estivo. Tare ha puntato Franck Kessié, centrale in prestito in B con il Cesena ma di proprietà dell’Atalanta. Il futuro di capitan Biglia resta invece in bilico: dopo il derby di Roma la dirigenza biancoceleste incontrerà l’agente Enzo Montepaone.

VERSO IL DERBY – La questione delle barriere nelle Curve fa ancora discutere e tiene lontano la gente dagli stadi. L’avvocato degli ultras Lorenzo Contucci, ha commentato: “Quello della barriera non è l’unico problema. C’è stato un aumento incredibile dei controlli, che hanno coinvolto anche bambini e anziani”.  I dati sono ancora una volta inclementi, sono solo 2500 i biglietti venduti per il derby. L’8 novembre gli spettatori erano stati solo 35.253. Eppure, era solo il 25 maggio 2015 quando sugli spalti c’erano 59.385 spettatori.

LAZIONALISenad Lulic ha parlato dell’amichevole contro il suo ex allenatore Pektovic ed ha ammesso: “Di solito giochiamo sempre insieme, questa sarà la prima volta da avversari”. Anche il ct della Nazionale italiana ha parlato delle vicine convocazioni per l’Europeo in Francia: “Ho 16 certezze per adesso. Quando farò le convocazioni sarò schietto e non guarderò in faccia nessuno”. Dopo il successo nella sfida d’andata il Senegal ha affrontato il Niger, vincendo per 2-1. Per il laziale Keita Balde Diao spazio negli ultimi 20 minuti di partita.

IL RESTO DELLE NEWS – Mister Michele Santoni ha commentato la settimana dei suoi ragazzi, dopo l’ottimo secondo posto allo Scopigno Cup: “Personalmente sono orgoglioso dei miei ragazzi”, ha detto il tecnico, a cui hanno fatto il coro i protagonisti del torneo. 

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati