Post Milan-Lazio: le polemiche e il giorno dopo. Prova tv per Kessiè e Bakayoko. Correa da Valutare per l’Udinese

Pubblicato 
domenica, 14/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Domenica 14 aprile, Mentre si continua a parlare di Milan-Lazio, i biancocelesti sono tornati in campo a formello per preparare la sfida di mercoledi contro l’Udinese. Ma come di consueto andiamo a vedere tutte le news di questa giornata.

MILAN-LAZIO - Ieri sera, la Lazio è stata sconfitta per 1-0 dal Milan, subendo ancora una volta un gol nel finale. Queste le pagelle e i numeri del match di San Siro. Questo l’editoriale del nostro direttore Paolo Cericola, riguardo gli episodi della gara.

POST PARTITA - Nel post partita dello scontro diretto, sono avvenuti diversi episodi controversi. Quello che ha fatto più discutere è stato lo “sbeffeggiamento” di Bakayoko e Kessiè nei confronti di Acerbi. Dopo le scuse dell’ex Monaco, sono arrivate anche le parole dell’ex Atalanta. I due però rischiano la prova tv ed un’eventuale sanzione. Il Milan con un comunicato ha voluto difendere i sue tesserati. Il gesto dei due centrocampisti però ha scaturito anche delle minacce da parte di alcuni tifosi rossoneri, nei confronti di Immobile. Gli ispettori federali inoltre, avrebbero individuato anche uno “sputo” a fine gara verso Inzaghi.

ALTRE NEWS - Oggi ricorrono due anniversari: 29 anni fa ci lasciava Mario Frustalupi, invece il 14 aprile nel 2012 avviene la tragedia che coinvolse Morosini. Infine mentre Felipe Anderson potrebbe tornare in Italia, continua la 32esima giornata di Serie A.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram