NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 14 aprile, Mentre si continua a parlare di MilanLazio, i biancocelesti sono tornati in campo a formello per preparare la sfida di mercoledi contro l’Udinese. Ma come di consueto andiamo a vedere tutte le news di questa giornata.

MILAN-LAZIO – Ieri sera, la Lazio è stata sconfitta per 1-0 dal Milan, subendo ancora una volta un gol nel finale. Queste le pagelle e i numeri del match di San Siro. Questo l’editoriale del nostro direttore Paolo Cericola, riguardo gli episodi della gara.

POST PARTITA – Nel post partita dello scontro diretto, sono avvenuti diversi episodi controversi. Quello che ha fatto più discutere è stato lo “sbeffeggiamento” di Bakayoko e Kessiè nei confronti di Acerbi. Dopo le scuse dell’ex Monaco, sono arrivate anche le parole dell’ex Atalanta. I due però rischiano la prova tv ed un’eventuale sanzione. Il Milan con un comunicato ha voluto difendere i sue tesserati. Il gesto dei due centrocampisti però ha scaturito anche delle minacce da parte di alcuni tifosi rossoneri, nei confronti di Immobile. Gli ispettori federali inoltre, avrebbero individuato anche uno “sputo” a fine gara verso Inzaghi.

ALTRE NEWS – Oggi ricorrono due anniversari: 29 anni fa ci lasciava Mario Frustalupi, invece il 14 aprile nel 2012 avviene la tragedia che coinvolse Morosini. Infine mentre Felipe Anderson potrebbe tornare in Italia, continua la 32esima giornata di Serie A.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.