Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prandelli: “Ho una promessa con Lotito”. Nessun contatto con Oddo, si complica l’affare Jardel

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste a portata di un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – “La Lazio non mi ha contattato”. Queste le parole di Oddo ad un possibile ritorno sulla panchina biancoceleste. Mentre l’allenatore J.V. Winckel elogia Bielsa: “E’ un genio come Michelangelo. Il suo gioco ricorda Beethoven”. Prandelli, invece, ancora in attesa dichiara: “Ho una promessa con Lotito”.

CALCIOMERCATO LAZIO – Si complica la pista Jardel: la richiesta del Benfica mette alle strette Lotito. I biancocelesti, invece, sognano ancora Adriano: tra infortuni e panchina, la Lazio sarebbe la sua rivincita. Intanto il Napoli dovrebbe chiudere in settimana la trattativa per Lapadula, obiettivo anche di Lazio, Juventus e Genoa. Nel frattempo Mauricio ricorda i bei tempi allo Sporting Lisbona, mentre il Presidente biancoceleste pensa al colpaccio.

LAZIONALI – Oggi, in esordio, l’Albania di De Biasi esce sconfitta: complice l’errore del portiere biancoceleste Berisha. Di quest’ultimo ha parlato il ct della Nazionale albanese.

ALTRE NEWS – Cataldi e Konko nominati nella top 11 dei giovani talenti lanciati del Crotone.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati