Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Primo giorno di allenamento della LAZIO a FIUGGI per preparare la SUPERCOPPA. PEREIRINHA: “Vogliamo vincerla”

NEWS DELLA GIORNATA – E sempre della sfida del 18 agosto tra LAZIO e JUVE parlano anche due ex biancocelesti: BARONIO E PANCARO…

Pubblicato

il

Ritiro Fiuggi 04

DA FIUGGI – È iniziato oggi pomeriggio il terzo step di avvicinamento della LAZIO alla finale di Supercoppa con l’arrivo a Fiuggi dei biancocelesti pronti e carichi come ha sottolineato EDERSON: «Il gruppo è unito e concentrato. Forza Lazio sempre». E alle 18 l’allenatore biancoceleste Vladmir PETKOVIC ha diretto il primo allenamento a Fiuggi (CLICCA QUI PER LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO)PEREIRINHA ha iniziato a lavorare con il pallone,  FELIPE ANDERSON ha continuato ad allenarsi a parte e a breve potrebbe allenarsi nuovamente con il pallone. Non è mancato nemmeno oggi iL sostegno dei tifosi per Stefano MAURI acclamato con cori e applausi mentre LULIC è sempre il beniamino del pubblico. KLOSE ha lavorato a parte e LEDESMA è stato l’unico assente. A fine allenamento Bruno PEREIRINHA ha parlato delle proprie condizioni fisiche e ha sottolineato: «Abbiamo tanta voglia di vincere la SUPERCOPPA» (CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SUE PAROLE).

BARONIO ROberto 001

LE VOCI – Mancano meno di 15 giorni al 18 agosto, data nella quale la LAZIO affronterà la JUVENTUS all’Olimpico di Roma per provare a vincere la Supercoppa italiana. Roberto BARONIO, ex centrocampista biancoceleste sa come si vince questa manifestazione e in ESCLUSIVA AI MICROFONI DI LAZIONEWS.EU ha ricordato: «JUVE favorita per la SUPERCOPPA? Anche nel 2009 ci davano per sconfitti e poi alzammo il trofeo…». Sulla stessa falsariga anche un altro ex biancoceleste Pippo Pancaro: «Arriva meglio la LAZIO che la JUVE». (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Anche l’allenatore della Primavera della LAZIO (CLICCA QUI PER LEGGERE IL GIRONE BIANCOCELESTE PER LA PROSSIMA STAGIONEAlberto BOLLINI parla della SUPERCOPPA, obiettivo anche dei suoi ragazzi: «Per la Supercoppa tifiamo per la nostra prima squadra, noi non sappiamo ancora la data». Anche per i suoi ragazzi sarà sfida contro la Juventus, ma è la LAZIO che ci arriva da favorita, forte della vittoria dello Scudetto e del ranking Primavera che vede i biancocelesti in testa.

MAURI 3

CAPITOLO CALCIOSCOMMESSE – Per i giudici del tribunale di Cremona Carlo Gervasoni continua a essere un testimone assolutamente affidabile e dal filone lombardo starebbero per arrivare nuove carte a supporto di Palazzi . Intanto prende la parola il legale di Aurelil’avvocato Simone Colangeli, che punta l’indice contro il Pm Di Martino smentendo le dichiarazioni del procuratore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA LETTERA). Intanto si cerca di capire chi potrà sostituire il giocatore in questi 6 mesi, per quanto difficile possa essere trovare qualcuno con le stesse caratteristiche del capitano: BARONIO vota EDERSON e ANDERSON.

Carmine Errico

TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati