Prosegue la preparazione della Lazio e Pipe vuole sognare: ha scelto la 10. Kishna atteso nella capitale, continua la telenovela Milinkovic

Pubblicato 
giovedì, 23/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio continua a preparare l'imminente inizio di stagione e continua a faticare in quel di Formello. I biancocelesti sono scesi in campo alle 19 (QUI LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO), per tentare di evitare la canicola che sta avvolgendo la capitale. Intanto a farla da protagonista è il calciomercato, con una serie di piccole grandi novità su Kishna e Milinkovic-Savic, sempre più vicini a vestire la maglia laziale.

CALCIOMERCATO - L'affare Kishna è ai dettagli: Lazio e Ajax stanno discutendo sulle modalità di pagamento, ma il calciatore è atteso nella capitale tra la serata di mercoledì e la mattinata di giovedì. Tra domani e lunedì dorebbe svolgere le visite mediche, quindi firmare il contratto che lo legherà ai biancocelesti per quattro anni. Sul versante Milinkovic-Savic la situazione è leggermente più complicata: secondo indiscrezioni raccolte da lazionews.eu, gli agenti del centrocampista serbo sono volati in Belgio per tentare di ammorbidire la posizione del Genk, vista anche la volontà del ragazzo. I tifosi della società belga lo spingono verso Roma: "Vai alla Lazio", gli hanno consigliato. Nel frattempo la Fiorentina insiste, ma ha fiutato il pericolo, mettendosi così sulle tracce di Walace, possibile alternativa per la mediana. Per l'attacco biancoceleste torna viva la suggestione Balotelli. Il tecnico del Liverpool Rodgers ha aperto ad una cessione: "Non so se giocherà con noi, dipende da lui". Intanto, dal Flamengo hanno lanciato una frecciatina alla Lazio sul caso Ederson: "Condizioni precarie? No, è partito perché non era considerato", le parole del ds verdeoro Rodrigo Caetano.

TOTOMAGLIA - I tanti addii in casa biancoceleste hanno scatenato un giro vorticoso per i numeri dei maglia dei calciatori biancocelesti. I tifosi laziali possono sognare: Felipe Anderson sembra aver scelto la numero 10, ricca di storia e tradizione, ma che deve tornare a splendere. La notizia sembra ufficializzata dal compagno di squadra Morrison, che su Twitter ha comunicato che per la prossima stagione avrà il numero 7.  Numeri che dovrebbero rimanere gli stessi dello scorso anno per Biglia e De Vrij, nel mirino di grandi club europei, ma considerati incedibili. Il difensore olandese, con la sua maglia numero 3, è in dubbio per la gara di Supercoppa italiana dell'8 agosto contro la Juventus: sta ancora smaltendo l'operazione affrontata a fine campionato e non si è ancora mai allenato con i compagni. Le sue condizioni restano da monitorare.

ALTRE NEWS - Nuovo gesto di solidarietà in casa biancoceleste: Dusan Basta ha donato i suoi scarpini per un'asta in favore di Stefano Marangone, ex calciatore friulano malato da 13 anni di SLA.  Intanto, si avvicina i sorteggi del preliminare di Champions League. Tra le avversarie della Lazio potrebbe esserci il Valencia, ma dalla Spagna non temono i biancocelesti: "Non ci spaventa nessuno, dobbiamo solo arrivare al play off al 100%".

Gian Marco Torre

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram