Prove tattiche anti-Inter. Caceres è della Juve, Murgia alla Spal

NEWS DELLA GIORNATA – Prove tattiche in casa Lazio. Simone Inzaghi riparte dal 3-5-2 per il match contro l’Inter. Intanto, il giudice sportivo ha diramato le decisioni riguardo alla ventunesima giornata: la Lazio dovrà fare a meno di Sergej Milinkovic-Savic nella gara contro il Frosinone. A margine dell’allenamento pomeridiano, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste è intervenuto il team manager biancoceleste Maurizio Manzini che ha parlato della gara contro la Juve e non solo, ed anche Allegri è tornato sul match di domenica. Infine Claudio Lotito ha voluto spiegare la faccenda delle multe cancellate, questione relativa al 2009, quando viaggiava sotto scorta.

CALCIOMERCATO – Martin Caceres è un nuovo giocatore della Juve. Ad annunciarlo è stata la società bianconera con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Continua intanto ad arricchirsi la lista dei giocatori accostati alla Lazio. Stavolta tocca a Serder Aziz, difensore del Galatasaray classe 1990. Per Murgia, invece, oggi è il giorno della chiusura con la Spal. Infine Rezzi passa alla Vibonese.

VERSO INTER-LAZIO – Si avvicinano i quarti di Coppa Italia. Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa domani alle 18:30. La partita che si disputerà allo stadio San Siro di Milano alle ore 21 sarà trasmessa in chiaro su Rai 2. L’ex biancoceleste De Vrij potrebbe saltare la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.