Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prove tattiche anti-Inter. Caceres è della Juve, Murgia alla Spal

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Prove tattiche in casa Lazio. Simone Inzaghi riparte dal 3-5-2 per il match contro l’Inter. Intanto, il giudice sportivo ha diramato le decisioni riguardo alla ventunesima giornata: la Lazio dovrà fare a meno di Sergej Milinkovic-Savic nella gara contro il Frosinone. A margine dell’allenamento pomeridiano, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste è intervenuto il team manager biancoceleste Maurizio Manzini che ha parlato della gara contro la Juve e non solo, ed anche Allegri è tornato sul match di domenica. Infine Claudio Lotito ha voluto spiegare la faccenda delle multe cancellate, questione relativa al 2009, quando viaggiava sotto scorta.

CALCIOMERCATO – Martin Caceres è un nuovo giocatore della Juve. Ad annunciarlo è stata la società bianconera con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Continua intanto ad arricchirsi la lista dei giocatori accostati alla Lazio. Stavolta tocca a Serder Aziz, difensore del Galatasaray classe 1990. Per Murgia, invece, oggi è il giorno della chiusura con la Spal. Infine Rezzi passa alla Vibonese.

VERSO INTER-LAZIO – Si avvicinano i quarti di Coppa Italia. Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa domani alle 18:30. La partita che si disputerà allo stadio San Siro di Milano alle ore 21 sarà trasmessa in chiaro su Rai 2. L’ex biancoceleste De Vrij potrebbe saltare la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati