Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

REJA lancia il baby attacco e perde KLOSE che guarda al rinnovo. FLOCCARI saluta, arriva POSTIGA. Il mercato ribolle

NEWS DELLA GIORNATA – Tanti rumors e movimenti di mercato: l’Inter ci prova ancora per Hernanes, è in arrivo a Formello Pasalic. Il diesse pensa a Gabriel e Agazzi in caso di squalifica di Berisha…

Pubblicato

il

news giornata 28 geannaio

QUI FORMELLO – Giornata di vigila per la LAZIO in vista della sfida di domani sera contro il Napoli per i quarti di finale di Coppa Italia. Protagonista di giornata Edy REJA che in conferenza stampa ha, però, parlato più di mercato che della gara di domani: “Marchetti e Hernanes non si muovono da qui. Postiga? E’ una settimana che siamo sul giocatore, Anelka era uno specchietto per le allodole. Vogliamo un giocatore di spessore con esperienza internazionale. Vogliamo giocatori di livello, che possa dare garanzie e che possa giocare in coppia con Klose, è dotato tecnicamente, vede la porta, completo di buona esperienza. Ieri sera mi sembrava in dirittura d’arrivo e se arriva sono soddisfatto“. Poi ha parlato anche della sfida contro il Napoli: “E’ una partita secca, non ci sono altre percentuali, 50 e 50. Dipende come la affrontiamo, dalla voglia e dalla mentalità in campo. Noi se facciamo la partita giusta sulla falsa riga di quella fatta con la Juventus, come mentalità, abbiamo possibilità nonostante le assenze“. Assenze che pesano non poco: KLOSE influenzato non è stato convocato così come RADU. Formazione, quindi, forzata: 3-4-2-1 con l’attacco composto da Keita, Anderson e Perea. Nella formazione provata oggi a Formello (CLICCA QUI PER LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO) spazio anche a CIANI e NOVARETTI con KONKO che rimane in dubbio.

ADDIO FLOCCARI, ECCO POSTIGA – Giornata convulsa , come è giusto che sia visto che mancano tre giorni alla chiusura del mercato, per Tare e LOTITO. Affari in entrata e in uscita che aumentano di ore in ora. Ma c’è una sicurezza: TARE ha escluso categoricamente l’arrivo di Quagliarella. Quasi certo, invece, il passaggio di Floccari al SASSUOLO che non è nemmeno partito per Napoli. L’offerta della società verde-nero è salita a 2.2 Milioni di euro e si aspetta solo l’ufficialità. Sempre più vicino, di conseguenza, l’attaccante portoghese POSTIGA (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO). La LAZIO ha trovato l’accordo con il Valencia e con l’agente del giocatore, mancano solo alcuni dettagli.  Vicinissimo alla LAZIO anche il giovane centrocampista croato PASALIC che dovrebbe vestire la maglia biancoceleste per una cifra che si aggira intorno ai 2,5 milioni. Da “quasi certezze” si passa a trattative molto meno concrete e certe e il primo nome è quello di HERNANES. Anche oggi si parla di un suo possibile passaggio all’Inter che avrebbe proposto alla LAZIO il cartellini di Mbaye e una cifra che si aggira intorno a i 12 milioni di euro. Lotito ci starebbe pensando. Il patron biancoceleste starebbe anche pensando a GABRIEL del Milan e AGAZZI del Caglairi: la LAZIO vorrebbe mettersi a riparo da eventuali problemi legati a una possibile squalifica di Berisha. Infine ecco un nuovissimo nome: DZEMAILI.  In uscita, invece, ci sarebbe VINICIUS pronto a scendere di categoria a Padova mentre filtrano prime indiscrezioni positive sul rinnovo del contratto di KLOSE. 

QUI NAPOLI – Tutto questo trambusto di mercato non deve però far dimenticare che domani sera la LAZIO si gioca il passaggio alle semifinali di Coppa Italia contro un Napoli agguerrito, definito “in crisi” dai tifosi anche se i numeri dicono il contrario. BENITEZ è stato chiaro: “Sappiamo che con Reja i biancocelesti hanno fatto benissimo, sono ancora imbattuti, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi. Se mostriamo l’intensità vista in campionato possiamo andare avanti”. Il tecnico azzurro dovrà fare a meno anche domani di BEHRAMI e ARMERO. Sulla stessa falsariga DZEMAILI che si “traveste” da allenatore: “Domani giocheremo con i migliori perché ci teniamo a vincere e ad andare avanti”. Arbitro dell’incontro sarà BANTI, con il fischietto toscano la vittoria è arrivata solamente in due occasioni. In otto precedenti, ben quattro le sconfitte di cui tre contro i partenopei (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO).

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico


Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2013 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati