Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Roma-Lazio, fischierà Rocchi. Inzaghi punta sul gruppo, DiFra si attende risposte. Parolo lancia Immobile, novità sulle formazioni

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 28 settembre, la giornata più lunga per tutti i tifosi di Lazio e Roma. E’ la vigilia del derby capitolino, momento nel quale ansia ed aspettative…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 28 settembre, la giornata più lunga per tutti i tifosi di Lazio e Roma. E’ la vigilia del derby capitolino, momento nel quale ansia ed aspettative si accumulano dentro ogni singola persona. In attesa del fischio d’inizio. Dalle parole in conferenza stampa dei due allenatori alle ultime sulla settima giornata di Serie A, andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi sul mondo biancoceleste.

ROMA-LAZIO – Il derby della capitale aprirà la settima giornata di campionato: alle ore 15:00, all’Olimpico, il signor Rocchi darà il fischio d’inizio del match. Nel pomeriggio di oggi i due tecnici hanno presentato la partita in conferenza stampa: mentre Inzaghi farà affidamento alla forza del gruppo, Di Francesco vuole i tre punti per ridare entusiasmo all’ambiente. Nel quartier generale di Formello, la rifinitura ha visto tra i grandi assenti Stefan Radu: il difensore, molto probabilmente, non sarà rischiato contro la Roma. Oltre alla rivalità tra le due squadre, sul rettangolo verde si vedranno tanti duelli individuali: sfida tra bomber per Immobile e Dzeko, Lulic e De Rossi, due capitani simili ma anche molto diversi. All’Olimpico si attendono circa 50mila spettatori ma la ‘Curva Nord’ ha in mente di tardare l’ingresso sugli spalti. Per chi non potrà recarsi allo stadio, ecco dove seguire il match in tv. Qui Roma, Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati: c’è Manolas, out Perotti. Tra i più pericolosi in casa giallorossa, da segnalare Pastore, voglioso di far bella figura contro la Lazio. Qui le probabili formazioni del derby!

DICHIARAZIONI DERBY – In attesa di vedere il pallone rotolare, il mondo del calcio presenta e commenta il derby che andrà in scena domani, alle 15:00. In casa Lazio a parlare è Marco Parolo, che punta su Immobile per vincere; dall’altra parte gli fa eco Manolas, sicuro della superiorità della Roma. L’ex ct Prandelli si attende spettacolo, per Protti sarà decisivo Milinkovic. Mentre Ambrosini non si sbilancia, Francesco Totti vuole una Roma senza paura.

LAZIO – Tanti auguri Luis Alberto: lo spagnolo compie oggi 26 anni. Mentre la società rinnova la partnership con la sartoria ‘Cardona’, il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato sulle sanzioni accumulate nel corso dell’ultima giornata di campionato. La Lazio si gode Acerbi, un leader dentro e fuori dal campo; l’ex Simeone diventerà papà per la quinta volta.

LE ALTRE NEWS – Milan Badelj è stato convocato dal ct della Croazia per i prossimi impegni della Nazionale vice-campione del Mondo, Berlusconi è ufficialmente il nuovo proprietario del Monza. Qui tutti gli arbitri designati per le partite della settima giornata di Serie A.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati