Sampaoli in giro per Roma, parla l'ag.: "Gli piacerebbe allenare in Serie A". Lotito su Lapadula, mentre sfuma Dramé

Pubblicato 
giovedì, 12/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Prosegue la trattativa tra la Lazio e l'ex ct del Cile, Jorge Sampaoli. Oggi il tecnico uscito dall'hotel afferma: "Stavo facendo una passeggiata". Mentre l'agente dell'allenatore apre le porte ad una possibile panchina alla Lazio: "Gli piacerebbe molto poter allenare in Serie A". Nel frattempo escono le designazioni arbitrali della 38esima giornata di campionato. Il match tra Lazio e Fiorentina sarà diretto da Manganiello: sarà esordio per lui contro i biancocelesti.

FORMELLO - La squadra di Inzaghi è scesa in campo per il consueto allenamento in vista dell'ultimo match con la Fiorentina. Gentiletti prenderà il posto dell'infortunato Hoedt; mentre Cataldi subentrerà allo squalificato Biglia. Mentre è confermato il trio formato da Candreva, Klose e Keita.

CALCIOMERCATO LAZIO - Anche la Lazio punta su Lapadula del Pescara: ieri c'è stato  infatti un incontro tra Sebastiani e Lotito. Nel frattempo sfuma la pista Dramé, che rinnova con l'Atalanta fino al 2018. Mentre l'agente di Valdifiori e Mario Rui, Mario Giuffredi, chiarisce le circostanze di mercato dei suoi giocatori: "Mirko è giusto che cambi aria. Sul terzino voci infondate".

G.F.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram