Si scrive ZARATE, si legge numero 10

Pubblicato 
giovedì, 12/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - L'argentino sarà il fulcro del progetto di Petkovic, domani la verità sul caso Matuzalem?

PRIMO ALLENAMENTO TATTICO - Il pomeriggio ha offerto la prima sessione tattica dopo il lavoro atletico svolto in questi giorni; prima di scendere in campo, i giocatori hanno fatto divertire i tifosi presenti al Lazio Style Village, coinvolgendoli nei giochi presenti nei vari tendoni.

QUELLE DUE CIFRE SPECIALI - Mauro Zarate ha firmato gli autografi con il numero 10: un segnale forte, che autorizza a pensare la grande volontà del talento di Haedo di rimanere in biancoceleste e di dare il massimo per portare in alto i colori del club capitolino. Anche Petkovic coccola Maurito e lo considera al centro del progetto della Lazio che verrà.

LEDESMA HA FIDUCIA - Il centrocampista argentino è il secondo a intervenire in conferenza stampa dopo il capitano Tommaso Rocchi: concentrato sulla preparazione e sul lavoro in campo, non vuole farsi influenzare dalle vicende esterne e vuole arrivare lontano nella prossima stagione.

CASO MATUZALEM: DOMANI LA SVOLTA? - Il brasiliano è rientrato in Italia e domani sarà sottoposto alle visite mediche presso la Clinica Paideia alle ore 8: il giocatore è sul mercato e tutte le offerte saranno valutate.

MOLTO IN USCITA... - Petkovic vuole che la rosa venga sfoltita: Cavanda verso il Modena, il Carpi ha chiesto Mendicino, Stendardo sembra interessare il Pescara.

POCO IN ENTRATA... - Yilmaz pare aver rotto con il Lokomotiv Mosca, ma è vicino al Galatasaray; Nilmar è volato verso il Qatar, Maxi Lopez alla Samp e Rodallega al Fulham. L'unico nome ancora in piede rimane quello di Pazzini, ma il suo ingaggio è piuttosto alto.

MARCO BUCCINO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram