Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Sorrisi e dubbi dopo la vittoria contro il Frosinone. Oggi l’ultimo saluto a Facco. E il derby rischia di slittare…

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 3 settembre, la settimana biancoceleste inizia con il sorriso dopo l’importante vittoria ottenuta in campionato contro il Frosinone…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 3 settembre, la settimana biancoceleste inizia con il sorriso dopo l’importante vittoria ottenuta in campionato contro il Frosinone. Mister Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo, vista la sosta per le Nazionali che stopperà la Serie A nel prossimo weekend. Ma, come di consueto, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi riguardanti la Lazio.

LAZIO-FROSINONE – La partita di ieri all’Olimpico contro il Frosinone ha sbloccato una classifica che vedeva la Lazio ancora ferma a quota zero punti. Una vittoria sofferta e di misura, decisa dal gol di un ritrovato Luis Alberto: lo spagnolo è stato anche inserito nella formazione ‘Top11‘ della giornata di Serie A. La Lazio ha giocato una buona gara e tra i migliori sono risultati, ancora una volta, Acerbi e Lulic. Chi, invece, deve ancora trovare una condizione ottimale, è Marusic: la fascia destra ha bisogno di nuove energie e in panchina le soluzioni non mancano. Mister Inzaghi, soddisfatto della prestazione dei suoi, può festeggiare una vittoria che in casa biancoceleste mancava da quattro mesi: anche se è stato segnato un solo gol, le occasioni non sono mancate e i capitolini hanno giocato con personalità.

SOCIAL LAZIO – Sempre rimanendo in tema Frosinone, sono tanti i calciatori della Lazio che hanno voluto condividere sulle pagine social la gioia per la vittoria ottenuta contro la formazione di Longo. Il giovane Cataldi invita la squadra a continuare così, Murgia ammette che nessuno ha mai smesso di lottare. Il bomber laziale Ciro Immobile, invece, ringrazia la squadra per il successo e si proietta già ai prossimi impegni con la Nazionale. Entra Lazio: Alessandro Nesta ha vinto ieri la sua prima partita da allenatore in Italia.

LAZIO – Ultimo saluto, quest’oggi, a Mario Facco: il mondo Lazio si è ritrovato nella chiesa del Cristo Re per i funerali dell’ex Campione d’Italia. Tornando ai fatti di campo, dopo la sosta la squadra di Inzaghi affronterà l’Empoli, impegno per il quale dovrebbe tornare a disposizione anche Berisha. A fine mese, invece, sarà tempo di derby: in attesa di capire se la data della partita sarà modificata, scoppiano già le prime scintille tra Kolarov e Marusic. L’ex juventino Ciro Ferrara ricorda la vittoria dello scudetto del 2000.

LE ALTRE NEWS – L’Apollon Limassol, avversario della Lazio in Europa League, ha ufficializzato un nuovo acquisto. Capitolo Nazionale: Mancini auspica di vedere più italiani in campo in Serie A, l’ex Ventura non riesce a smaltire la delusione per i Mondiali.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati