Torino-Lazio 3-1, biancocelesti sconfitti nell’ultima di campionato. Martedì l’ultimo “round” per il futuro di Inzaghi. Il ricordo del 26 maggio da parte dei protagonisti

Pubblicato 
domenica, 26/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 26 maggio 2019, 6 anni dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro la Roma, in casa Lazio è ancora forte il ricordo di quella splendida giornata. Infatti se i tifosi hanno voluto esporre questo striscione, sia la moglie di Lulic che altri protagonisti del match hanno voluto celebrare sui social l’anniversario di quel giorno. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

TORINO LAZIO - Quest’oggi la Lazio è stata sconfitta per 3-1 dal Torino nell’ultima gara dell’anno. Di seguito il tabellino, le pagelle e la moviola dell'incontro. A segno per i biancocelesti, Ciro Immobile che ha raggiunto due grandi ex biancocelesti in una speciale classifica. L’attaccante campano è intervenuto poi a fine gara per analizzare il match e la stagione. Ha fatto il suo esordio in Serie A, il giovane Capanni che si è espresso così al termine della sfida. Francesco Acerbi ha disputato la 50esima partita stagionale. In casa Torino, sono intervenuti ai microfoni di Sky: Iago Falque e Moretti.

MERCATO - Continua ad essere incerto il futuro di Inzaghi sulla panchina della Lazio, e martedì ci sarà un’ulteriore incontro con la società. Nel frattempo se i biancocelesti valutano come sostituti Liverani e Mihajlovic, il tecnico piacentino sarebbe finito nel mirino del Milan. Nel frattempo i capitolini si starebbero muovendo per un attaccante del campionato inglese, e si continua a monitorare Lazzari.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram